Collezione borse Fendi 2013 2014 : si festeggiano i 15 anni della celebre baguette

borse fendi autunno inverno 2013 2014 baguette fiori

Esce in questi giorni qualche anticipazione sulla collezione borse Fendi 2013 2014 e noi siamo qui pronte a raccontarvi tutte le novità proposte per la prossima stagione autunno / inverno e svelarvi i prezzi di queste meraviglie della pelletteria attraverso una foto gallery. Elegantissime baguette, handbags, tote e molto altro.

Qualcosa eravamo riuscite a carpire anche dalla sfilata borse Fendi a/i 2013 2014, ma vediamole nel dettaglio.  Le piccole e sofisticate baguette firmate Fendi compiono 15 anni e la maison italiana la celebra portandola a diventare una vera it-bag. Il modello di seta rosa è un tripudio di cristalli e paillettes, ancor più preziosa dai dettagli di metallo dorato che compongono la fibbia di chiusura.

Pure il modello in grigio composta di una miriade di perline e cristalli ha un effetto scintillante non indifferente. La baguette che trovate nella gallery in versione rossa rappresenta l’apice del design, con questi preziosi ricami sulla pelle d’agnello e la fibbia dorata sulla patta di chiusura. Un altro modello, particolarmente originale, è quello con i fiori applicati sulla maggior parte della superficie di pelle e dettagli in silver.

borse fendi autunno inverno 2013 2014 clutch zebrata

La 2Jour continua a mietere successi e questo modello di clutch in saffiano e peli di vitello con stampa zebrata incarna il mood animalier che in questo 2013 è protagonista. La tote che troviamo nella prefall invece ha un bel colore rosso scuro e i manici in contrasto che rendono questa borsa dal taglio minimal una vera chicca per l’autunno entrante.
Se siete alla ricerca di novità per la prossima stagione, godetevi le scarpe Jimmy Choo 2013 2014.

PREZZI BORSE FENDI 2013 2014
Le raffinate ed eleganti borse Fendi hanno prezzi che rispecchiano il loro valore non solo estetico, ma anche dei materiali impiegati. Per una baguette la prossima stagione dovremmo spendere dai 1390 euro a salire, mentre per la clutch scendiamo attorno ai 1200 euro e ai 1300 per la tote. Nella foto gallery qui sotto troverete tutti i dettagli modello per modello.

Tutte le novità della marca Fendi le trovi qui.

Lascia un commento