Le borse Fendi autunno inverno 2013 2014 tra Peekaboo, 2jours e pochette

Fendi Peekaboo autunno inverno 2013 2014


Guardiamo insieme le foto della collezione borse Fendi autunno inverno 2013 2014 presentata durante la Settimana della Moda di Milano. Le nuove pochette, le borse Fendi 2jours, le Fendi Peekaboo autunno inverno 2013 2014 si impreziosiscono, si colorano e si rinnovano.

Ecco le immagini della nuova collezione borse Fendi autunno inverno 2013 2014 presentata sulle prestigiose passerelle di Milano Moda Donna. La città meneghina ha ospitato numerose sfilate e quella di Fendi, con abiti e accessori davvero lussuosi, era sicuramente tra le più attese.

Tra le mani delle modelle compaiono accessori molto preziosi e riservati indubbiamente ad un target molto esclusivo. I materiali utilizzati sono infatti molto preziosi, si parte dalle borse in pelle per per puntare soprattutto sulle borse in coccodrillo, tra le nuove tendenze della moda borse autunno inverno 2013 2014. Una scelta seguita in parte anche dalla collezione borse Prada autunno inverno 2013 2014 e dalla collezione borse Burberry autunno inverno 2013 2014 qui con prezzi.

Fendi 2jours autunno inverno 2013 2014

Non solo, la maison romana Fendi punta molto anche sul visone, che da sempre fa parte dei pellami utilizzati dal brand, declinandolo in fantasie colorate anche con righe e pois in contrasto. In generale, lo stile proposto da Fendi per la collezione autunno inverno 2013 2014 è quello di una donna metropolitana e guerriera, un’ispirazione da Ultimo dei Moicani, un’influenza azteca con un’anima lussuosamente punk (basta vedere le creste che le modelle portano in testa). Questo stile si riflette, ovviamente, anche sugli accessori come le borse e le scarpe da abbinare che riprendono gli stessi materiali e colori.

E proprio dei colori vogliamo parlare ora, le nuances scelte dalla maison per i suoi accessori spaziano dal grigio al nero con punte di beige, viola, rosa e rosso. Karl Lagerfeld ha disegnato una collezione tuttaltro che banale, osando con volumi e materiali, e le borse Fendi autunno inverno 2013 2014 riflettono questa scelta.

Durante la sfilata alla Milano Fashion Week, oltre alle preziose borse Fendi Peekaboo e alle borse Fendu 2jours, sfilano molte borse della linea Fendi Selleria, borse in cuoio confezionate da artigiani con grande cura dei dettagli. E poi alla sfilata, ad ammirare le borse, le scarpe e tutti gli abiti, c’era un front row davvero prestigioso con personalità della moda e dello spettacolo.

Ora vi lasciamo alle immagini della collezione borse Fendi Autunno inverno 2013 2014 viste durante la sfilata alla Settimana della Moda di Milano.

Per scoprire le altre collezioni di borse autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento