Collezione borse Prada autunno inverno 2013 2014: color block in nuances calde

borse Prada autunno inverno 2013 2014 promenade

E’ tanta l’attesa sulla nuova collezione autunno inverno 2013 2014 delle borse Prada e noi siamo pronte a svelarvi tutto quello che è dato sapere. Le meravigliose borse Prada per la prossima stagione saranno come sempre eleganti e raffinate, declinate in tanti colori autunnali: rosso, blu, nero, arancio, marrone, giallo e grigio. Tante tote, shoulder bag, messenger e clutch in perfetto stile Prada.

La masion italiana della moda, di cui vi abbiamo già anticipato la collezione scarpe Prada a/i 2013 2014, sforna un sacco di proposte per la prossima stagione in dimensioni e colori differenti che portano alto il nome del brand in tutto il mondo. Avevamo avuto modo di darvi le anticipazioni dalla sfilata di borse Prada a/i 2013 2014 qualche tempo fa, ora entriamo nel dettaglio.

Le tote sono in pelle saffiano morbida e sofisticata, seppure siano particolarmente minimaliste con doppi manici e tripla zip per gli scomparti interni. I modelli di tote in pelle di daino nei colori blu, marrone e nero, hanno forma a trapezio capovolto, doppi manici da cui pende un porta ID in cui inserire nome e indirizzo. Le tote da spalla hanno forma più morbida quasi a sacchetto, sempre con il logo Prada in metallo ben visibile sul lato lungo della borsa. E’ di taglio rettangolare la borsa snap-top dalla forma allungata e ampia capienza. Molto belli anche i bauletti caratterizzati anch’essi dalla targhetta porta ID, alcuni con taschina dedicata sul fronte. Le borse Prada a/i 2013 2014 sono disponibili anche in suede navy o marrone morbide con pannelli laterali sporgenti che ricordano un po’ le borse Céline primavera estate 2013.

borse Prada autunno inverno 2013 2014 clutch arancio

Oltre al color block che abbiamo visto predominare in questa collezione, sono tante le alternative in bicolor bianco e nero oppure grigio e bianco per il modello Promenade Bag o tinte naturali / nero e arancio / beige.
Per il tempo libero e le occasioni più informali Prada presenta borse in tessuto bomber in nylon nero con dettagli in metallo silver e zip sportive per le tasche e la chiusura. Le borse di questa linea sono disponibili in diverse dimensioni e hanno le zip esterne orizzontali ed oblique.

Per le serate eleganti Prada sceglie due tipi di clutch, piccole e discrete ma in colori trendy come l’arancione, l’azzurro e il rosso in pelle di daino o saffiano in versione morbida oppure rettangolare con laccetto per il polso annesso.
Troverete poi all’interno della collezione tutti i portafogli e portamonete della stessa linea che possono completare la vostra mise ton sur ton o in contrasto.

Qui trovate tutte le novità della moda autunno inverno da non perdere.

Lascia un commento