Borse Stella McCartney Falabella 2013 2014: belle, eleganti e vegan-friendly

borse falabella stella mc cartney autunno inverno 2013 2014 tote

Stella McCartney si è fatta strada nel mondo della moda conquistando un enorme successo, grazie alla sua gavetta nel settore e alla sua innata creatività di designer. Le borse Stella McCartney Falabella sono diventate delle vere e proprie icone per le fashion addicted e quelle presentate in anteprima nella collezione pre fall autunno inverno 2013 2014 non sono da meno. 

La Falabella bag è una delle preferite dalle star e celebrities di tutto il mondo sia per il suo design glamour che per lo stile vegan-friendly. La giovane Stella ha portato nelle sue collezioni la sua etica dall’animo green e evita l’utilizzo di pelle e pelliccia nelle proprie creazioni.

AGGIORNAMENTO: leggiamo anche, dopo questo articolo, il nostro scritto sulla collezione di borse di Stella McCartney 2022 con foto e prezzi.

La stilista impiega infatti materiali in similpelle con effetto scamosciato e caratterizza queste borse dai profili con catena metallica e piccoli charms appesi che riportano il logo del brand. La tote è particolarmente ampia e capiente e permette un’ottima organizzazione dello spazio per contenere tutto il necessaire.
Hai già visto la collezione borse Fendi a/i 2013 2014?

borse falabella stella mc cartney autunno inverno 2013 2014 serpente

La borsa a spalla Stella McCartney Falabella prosegue la linea con una versione a tracolla con la catena che contorna la borsa, ha una tasca interna chiusa con la zip per riporre le cose più preziose e riuscire a recuperarle velocemente.

Questa borsa è disponibile in color blu navy con catena silver oppure in prugna con catena oro. Si può portare sia a tracolla che a mano grazie alla doppia possibilità di manici. Molto bella è la borsa in stampa animalier serpente, naturalmente in eco pelle, resa preziosa dalla catena metallica che contraddistingue la linea.

Per la sera Stella McCartney nella linea Falabella propone clutch in un rosso scuro, intenso e ideale per l’autunno, in ecopelle e bordi profilati con catenella d’oro. Una clutch sottile e discreta che con l’outfit giusto vi rende la star della serata. Scopri anche come vestirsi in discoteca per andare a ballare.

Per tutte le novità in fatto di borse autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento