Zara costumi da bagno 2013: i toni del mare e del tramonto sui bikini

costumi da bagno zara primavera estate 2013 fantasia

Iniziano le belle giornate e i weekend al mare sono sempre più vicini e frequenti. Trovare un costume perfetto per la stagione è l’arduo compito che abbiamo per prepararci. Vediamo quali sono le proposte di Zara costumi da bagno 2013 con un articolo dettagliato e una foto gallery completa dei prezzi. 

I bikini sono il modello più gettonato per l’estate 2013 e Zara lo propone in tutte le sue varianti: a triangolo, a fascia o intrecciati. Gli slip sono legati con laccetti laterali, oppure a fascia alta che minimizzano i difetti, e possono essere più o meno sgambati a seconda di quello che preferiamo. La palette cromatica predominante mostra i colori del mare azzurro, celeste, blu, verde acqua, rosa, il rosso del tramonto e così via.

costumi da bagno zara primavera estate 2013 triangolo esotico

Zara propone un bikini bandeau in blu con profili bianchi dalle spalline originali intrecciate o in alternativa modelli di bikini rosa o nero con allacciatura al collo tramite nastrino sottile in pendant con slip a mutandina a bordo alto arricciato. Il color block può essere anche facilmente spezzato con slip a fantasia, i capi Zara si prestano ad un mix & match personalizzato che ci permette di variare gli abbinamenti a seconda del nostro gusto e dell’occasione.
Le fantasie più trendy sui costumi da bagno Zara sono quelle floreali, in particolare di ispirazione giapponese, o che ricordano i fondali marini sui temi dell’azzurro del mare cristallino.
Da non perdere le scarpe Zara per l’estate 2013 che trovate qui.

Zara completa la linea beachwear con caftani, borse mare, sandali e accessori perfetti per la spiaggia o il lago permettendo un look completo e glamour. Tante proposte di infradito, capienti borse, cappelli  e occhiali per ripararsi dal sole e molto altro. Avete già visto la collezione romantica e glam rock di Zara per la primavera estate 2013?

Per vedere tutti gli altri costumi per l’estate clicca qui.

Lascia un commento