Abbigliamento autunno inverno 2013 2014: le novità per abiti e maglie

selezione abbigliamento autunno inverno 2013 2014 abito corto marc by marc jacobs

Vi stiamo raccontando tutte le più importanti collezioni della prossima stagione e ora facciamo anche qualcosa di più: abbiamo selezionato per voi dei capi di abbigliamento autunno inverno 2013 2014 adorabili da diversi brand. Pronte a scoprirli?

Tutte le collezioni che vi presentiamo sono composte di capi che spiccano per originalità, trend e must have, ma i capi irrinunciabili per l’armadio nelle stagioni fredde sono gli abiti corti e lunghi per le serate importanti e le maglie che hanno il potere di trasformare un outfit composto da un paio di jeans o un paio di pantaloni.
Scopri la collezione Liu Jo abbigliamento per l’autunno inverno 2013 2014.

selezione abbigliamento autunno inverno 2013 2014 t-shirt burberry

Per quanto riguarda gli abiti partiamo dai modelli corti, mini e fino al ginocchio, da sfoggiare nelle occasioni formali o eventi importanti. Nella nostra selezione, di cui trovate modelli di diversi brand con i prezzi ufficiali all’interno della fotogallery alla fine dell’articolo, partiamo con la stampa animalier che continua ad essere un trend molto forte per l’autunno inverno 2013 2014. L’abito corto di Dolce & Gabbana che vi proponiamo è aderente, semplice ma caratterizzato da stampa leopardo molto sexy.
Il pizzo sulla scollatura crea giochi di trasparenza seducenti sull’abito corto di John Richmond, mentre Just Cavalli punta sul floreale e sui tessuti lucidi, Marc Jacobs sceglie invece la stampa scozzese blu e nera e le ruches che creano un drappeggio trasversale.
Gli abiti lunghi da sera e da cocktail hanno linee semplici, ma dettagli glam come l’abito Dsquared rosa pastello con intreccio sullo scollo, o il collo lucido e rigido della creazione di John Galliano, o la trasparenza sull’abito di lana Missoni, o il drappeggio sulla stampa animalier dell’abito Philip Plein.
Trova il tuo tra gli abiti da sposa 2014 Nicole tra tanti pizzi per le donne romantiche.

selezione abbigliamento autunno inverno 2013 2014 maglia proenza schouler

Le maglie proposte nelle collezioni abbigliamento autunno inverno 2013 2014 si dividono in t-shirt, maglie di cotone, maglioni e felpe.  Nella nostra selezione si parte con la felpa Givenchy leggermente oversize con effige sacra al centro e maniche astratte sui toni del beige, del bianco e del nero. La maglia in blu scuro di Armani è ricca di borchie a forma di stella applicate sulla parte superiore del capo, mentre Blumarine sceglie il rosa pallido per le sue proposte a righe orizzontali in rilievo e collo alto. Kenzo propone la semplicità del rosso accesso e del proprio logo maxi, così come Proenza Schouler sceglie le righe fuxia e nere su maglie a collo alto.
Nella gallery troverete molte altre proposte da cui prendere ispirazione per il rinnovo dell’armadio in vista della prossima stagione.

Tutti i trend e i dettagli glam della moda autunno inverno li trovi qui.

Lascia un commento