La collezione Miu Miu abbigliamento autunno inverno 2013 2014 elegante e bon ton

collezione miu miu abbigliamento autunno inverno 2013 2014 giacca marmotta wallaby

Arriva la collezione di Miu Miu abbigliamento per l’autunno inverno 2013 2014 dal gusto bon ton, femminile e trendy. Scopri con noi le proposte più belle per la prossima stagione fredda: cappotti e giacche, gonne e abiti, top e maglie semplici, ma raffinate con una gallery fotografica completa di prezzi.

E’ elegante la nuova collezione per la prossima stagione fredda di Miu Miu donna, ricca di capi lineari, ampi, delicati e molto femminili. Tanti gli abiti corti Miu Miu autunno inverno 2013 2014 declinati nei colori classici nero e bianco anche in abbinamento, rosa pastello, e un intenso rosso fragola tutti con la parte inferiore ampia. Anche le gonne hanno questa forte caratteristica e questi interessanti colori.
Vedi anche la collezione Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2013 2014 con tante proposte in tessuti lucidi eleganti.

Per quanto riguarda la parte superiore del corpo Miu Miu sceglie camicie a quadri su fondo azzurro da portare con le longuette a pieghe e la cintura in vita, semplici maglie a girocollo e cardigan in tinta unita in prezioso cachemire e top con baschina. I capi spalla per l’autunno inverno 2013 2014 si compongono di cappottini con scollo profondo e cintura in vita, pellicce di marmotta e wallaby calde e trendy, giacchini con chiusura asimmetrica e cinturina di pelle in vita ton sur ton.
Sfoglia il catalogo della collezione Mango autunno inverno 2013 2014 ricca di fantasie.

collezione miu miu abbigliamento autunno inverno 2013 2014 abito svasato rosa

Nella nostra fotogallery troverete tutti i prezzi ufficiali dell’intera collezione Miu Miu abbigliamento per l’autunno inverno 2013 2014. Le gonne hanno costi da 500 euro, le maglie e le camicie partono dai 400 euro circa, gli abiti hanno prezzi a partire da 600 euro. Il pezzo più importante e costoso della collezione è la giacca in pelliccia bianca e nera che costa più di 5.000 euro.

Tutta la moda autunno inverno dai migliori brand te la raccontiamo all’interno del nostro sito.

Lascia un commento