Tutti gli abiti Fornarina estate 2013 dal mood vintage e bon ton

collezione abiti fornarina estate 2013 abito pois pastello

L’estate e le sue temperature elevate fanno impennare il desiderio di indossare vestiti fluttuanti e leggeri, ecco che dunque vi mostriamo tutte le proposte più interessanti della collezione di abiti Fornarina estate 2013

Lo stile che caratterizza questa collezione di abiti firmati Fornarina per l’estate in corso è quello bon ton tipico degli anni Cinquanta, ma perfettamente attualizzato ai giorni nostri. Vedi anche la nostra selezione di vestiti anni 50.
Il primo abito che trovate nella gallery è un modello dal gusto per l’appunto vintage con deliziosi pois su fondo blu scuro, caratterizzato da uno scollo profondo e drappeggio in vita.

Segue un modello molto semplice in bicolor beige / nero con drappeggio all’altezza delle spalle e pieghe sulla gonna, mentre il successivo ha maniche arricciate e un tessuto trendy con stampa floreale. Una tinta delicata di rosa cipria è stata scelta invece per l’abito Sayda di Fornarina smanicato con un unico dettaglio peplum in vita. L’abito corto verde menta a petali ha una particolare lavorazione al laser effetto pizzo molto glamour.
Di media lunghezza è invece l’abito Valentine in multicolor caratterizzato dal plisset che percorre tutta la lunghezza.

collezione abiti fornarina estate 2013 abito lungo inserto pizzo

Gli abiti lunghi della collezione Fornarina per l’estate 2013 sono solamente due: uno con stampa a fiori caratterizzato da una arricciatura sul seno e spalline sottili colorate, mentre l’altro è nero con un bel inserto in pizzo sulla fine della gonna e sulle spalline larghe. Sfoglia il catalogo di abiti del marchio moda Rinascimento abbigliamento primavera estate 2013.

La gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo comprende anche tutti i prezzi ufficiali degli abiti, potrete così ammirare i diversi modelli e scegliere quello che più fa per voi. Gli abiti Fornarina hanno prezzi variabili a partire da 99,00 euro fino ad un massimo di 160,00 euro.

Scopri tutte le novità del fashion system sulla moda primavera estate.

Lascia un commento