Borse Armani Jeans vernice autunno inverno 2013 2014 e i prezzi ufficiali

collezione borse armani jeans autunno inverno 2013 2014 shopper logo in rilievo nera

Non fatevi trovare impreparate per la stagione fredda. Quali sono i trend in fatto di borse? Sfoglia il catalogo di borse Armani Jeans realizzate in vernice per l’autunno inverno 2013 2014 con tutti i prezzi e scopritelo.

La vernice sarà grande protagonista della prossima stagione fredda con le sue tinte classiche dell’autunno: il rosso acceso, il nero, il grigio e il blu scuro, toni sobri resi brillanti dalla lucidezza del materiale. La vernice è uno dei materiali più glamour sia della presente che della prossima stagione, l’effetto lucido dà un tocco di brio a modelli di borse sobrie e semplici che si adattano a tutti i look.

Sono quattro i modelli principali  di borse in vernice della collezione Armani Jeans per l’autunno inverno 2013 2014, non variano di molto uno dall’altro se non nel colore e nelle dimensioni. Perfette sia per il tempo libero che per l’ufficio le borse Armani della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 non passano inosservate.
Sfoglia anche il catalogo di borse Celine autunno inverno 2013 2014 con le nuove proposte in feltro e in lana molto trendy.

Le shopper Armani Jeans che compongono la collezione autunno inverno 2013 2014 hanno doppio manico in vernice ton sur ton da cui pende il charm con il logo AJ ed il logo maxi stampato o in tre dimensioni sul corpo della borsa. Le fibbiette laterali permettono di aumentare o ridurre la capienza della borsa secondo le nostre esigenze con un semplice bottone a pressione. I modelli di hand bag Armani Jeans in vernice si differenziano per la forma, le prime che troviamo nella foto gallery alla fine di questo articolo, hanno linee più arrotondate, mentre le successive sono più squadrate e rettangolari.
Hai già visto la collezione Charlotte Olympia shoes prefall 2013 con protagonista la pellicola fotografica?

collezione borse armani jeans autunno inverno 2013 2014 rosso

PREZZI
I prezzi delle borse della nuova collezione Armani Jeans per il prossimo autunno inverno 2013 2014 sono accessibili a tutte le tasche. La caratteristica forte di questo brand di Armani è proprio il prezzo che raggiunge una fascia di pubblico più ampio rispetto alle linee più esclusive, pur senza perdere il lusso del marchio. Le borse della nuova linea Armani Jeans per la stagione fredda costano tra i 100,00 euro e i 150,00 euro a seconda del modello e della dimensione. Nella gallery qui sotto potrete trovare i prezzi rispettivi di tutti i modelli che anticipano la collezione per la prossima stagione.

Scopri tutte le collezioni delle più belle borse per l’autunno inverno proposte dai migliori marchi della moda internazionale.

Lascia un commento