Burberry uomo primavera estate 2014: i look della sfilata alla London Fashion Week

sfilata burberry uomo primavera estate 2014 giacca cerata in cotone doppiato

La sfilata di Burberry durante la London Fashion Week ci mostra le anticipazioni per la moda uomo p / e 2014 in diretta streaming. Scopriamo insieme cosa aspettarci dalla collezione Burberry uomo primavera estate 2014 con una gallery fotografica completa di tutti i prezzi ufficiali. 

La collezione di Burberry per la moda uomo in vista della prossima stagione estiva 2014 è un susseguirsi di giacche, caban e sopracamicie di grande tendenza.
Nel frattempo vedi i vestiti uomo eleganti per la primavera estate 2013.

Il cashmere, il cotone e il cerato sono i materiali più impiegati per la nuova collezione Burberry uomo p/e 2014 che comprende capi evergreen che coniugano eleganza e stile. I colori sono quelli tipici della bella stagione: il giallo sole, il rosso intenso, l’azzurro pastello dei cieli estivi e tutte le sfumature della terra e delle tinte neutre.

La linea che detta i trend per la prossima primavera estate 2014 è composta da giacche ampie di taglio sartoriale in colori vivaci, cappotti in cashmere, giacche trapuntate e caban in seta gretta oppure in lana. La collezione si completa di cardigan e di camicie che vengono proposte come giacche in tessuti leggeri estivi.

sfilata burberry uomo primavera estate 2014 sopracamicia da artista

L’abbinamento è completato da pantaloni dal taglio semplice e dritto che permettono alle giacche di risaltare assieme alle scarpe in colori vivaci estivi. Gli outfit sono completati da una ricca gamma di accessori glam come le borse e le pochette uomo in pelle colorata, gli occhiali da sole con stanghette vivaci e cravatte in contrasto.

Nella gallery alla fine dell’articolo trovate tutte le proposte più interessanti e i relativi prezzi ufficiali dello store online di Burberry, che ha messo in vendita subito dopo la sfilata l’anticipo di collezione p / e 2014.

Trova il tuo profumo tra le novità dell’estate 2013 uomo e donna.

Scopri tutte le novità della moda uomo sul nostro sito.

Lascia un commento