Stivali Ash estate 2013: per un’atmosfera glam rock

stivali-neri-con-inserti-in-pelle-silver-e-bordeaux

Gli stivali Ash estate 2013, dalla collezione di calzature primavera estate dedicata alla bella stagione, si caratterizza come sempre con una linea molto vivace e armoniosa tipica del brand. Anche quest’anno, con la presenza di borchie e applicazioni in metallo a forma di teschio. si respira un’aria glam rock e, se poi consideriamo le stampe colorate, ecco il successo.

Naturalmente, tra gli stivali Ash estate 2013 non mancano le forme eleganti e di bon ton oltre allo stile rock delle borchie (che li accomuna alle scarpe Louboutin 2013 2014). La collezione Ash è da sempre sinonimo di casual chic di classe fatta di colori tenui molto estivi da abbinare a look più ricercati.

Ash quest’anno ha deciso di stupire tutti con la sua originalità coraggiosa, quasi sopra le righe. Si è ispirato un’idea di femminilità di carattere lasciando ampio spazio a pumps e sandali che stanno segnando tantissime collezioni di calzature e accessori.

stivaletti-vintage-con-borchie

La linea sandali con tacco prevede bellissimi modelli a punta open-toe in pelle con un tacco alto in legno, sia nelle colorazioni classiche, nero e beige, che in tonalità estive come il verde e l’azzurro. La linea di sandali flat senza tacco ma con infradito è stata creata in pelle nera con rete fino alla caviglia, tutto in pelle verniciata con rivestimento di borchie in metallo, mentre i sandali flat in tonalità più accese, portano oltre alle borchie anche le frange.

Nella linea di pumps ci sono i nuovi modelli slingback in pelle scamosciata anch’essi con tacco alto mentre è decisamente variegata la nuova attraente e originale collezione di sneakers (per i prezzi delle scarpe Ash leggete qui). I modelli in tela bassi presentano borchie a forma di stella o catene lungo la tomaia, sono a tinta unita e in color block, in pelle laminata, e in pelle scamosciata.

I nuovi modelli di stivali estivi Ash estate 2013, caratterizzati da stampe e lavaggi vintage, rispecchiano in tutto e per tutto lo stile del brand, inconfondibile e in eguagliabile.

Trovi qui tutte le altre scarpe primavera estate da indossare nella stagione calda.

Lascia un commento