Ecco il catalogo delle borse Blugirl 2013 con tutti i prezzi

catalogo blugirl borse primavera estate 2013 shopper animalier

Ecco a voi il catalogo di borse BluGirl 2013 per l’estate e tutti i prezzi ufficiali dei modelli più glamour della stagione. Tante borse diverse nelle tinte accese trendy per la primavera estate 2013, forme trapezoidali, dettagli chic di perline e charms e modelli unici. Scoprile con noi complete dei prezzi ufficiali. 

I colori scelti per le borse BluGirl per l’estate 2013 sono brillanti e accesi: il giallo limone, il rosso corallo, il rosa blush, l’arancione, il rosa cipria e il blu Tiffany oltre ai tradizionali bianco e nero. L’animalier è la stampa che abbiamo visto essere protagonista di molte collezioni per questa stagione sia nell’abbigliamento che su scarpe e borse. Blugirl lo abbina a manici gialli lucidi e lo declina su shopper e handbag capienti.
Vedi anche le borse Stella McCartney 2013 nel nostro catalogo completo di prezzi.

catalogo blugirl borse primavera estate 2013 bauletto vernice

Le proposte Blugirl coprono tutte le possibilità: grandi shopper a forma trapezoidale e rettangolare, handbag con tracolle rimovibili, piccole tracolle, bauletti trendy in vernice lucida e pochette e clutch per la sera. Il trend ricorrente in tutta la collezione sono i piccoli charms e i dettagli metallici in color oro a forma di cuore e fiocchi. I materiali impiegati per le borse Blugirl sono i più svariati: camoscio, pelle, ecopelle, vernice e canvas. I dettagli glam sono molto femminili, sulle borse Blugirl per la stagione troviamo romantici fiocchi, cuori, inserti in pizzo, particolari dorati e tanti charms pendenti.
Scopri le borse La Martina della nuova collezione 2013 ispirate al mondo del polo.

PREZZI
Le borse Blugirl hanno prezzi di fascia media, ottimi per tutte le tasche. Si parte dai 70 euro per le pochette minimal piccole e discrete ai 170 circa delle handbag fino ai 300 euro circa dei modelli più preziosi. Nella gallery qui sotto potete trovare i prezzi relativi ad ogni modello proposto nel dettaglio.

Sfoglia tutti i cataloghi di borse primavera estate qui.

Lascia un commento