Sandro Ferrone collezione estate 2013: interprete di femminilità

top-bianco-sandro-ferrone (1)

E’ è uno dei brand più amati dalle donne e, con il suo nuovo catalogo, la collezione Sandro Ferrone estate 2013 questa volta ci mostra una linea raffinata ed elegante. Questa nuova collezione estate 2013 va dai pantaloni con stampe originali ed eleganti agli abiti da sera e ai minidress da cocktail.

Se guardiamo la collezione estate 2013 Sandro Ferrone con attenzione, nel lookbook con la bellissima Manuela Arcuri, ci rendiamo conto di come queste proposte siano romantiche e ricche di carattere, senza mai tralasciare una ricercata femminilità. Sandro Ferrone è unico nel saper interpretare la femminilità e questo è un suo grande talento.

Il suo stile è ben riconoscibile, molto raffinato e non dimentica mai di inserire innovazioni audaci e coinvolgenti: sono la sua impronta personale. La collezione primavera estate 2013 di Sandro Ferrone comprende nella linea classica modelli minidress da cocktail in bianco.

La linea minidress è molto aderente con i colori dell’estate come il rosa e il verde smeraldo, romantiche e sensuali. Prevede anche strapless corte con gonna a palloncino in bianco o abitini a tubino neri fino al ginocchio (come quelli  firmati Oltre primavera estate 2013), molto eleganti con scollatura chic che crea una forma aderente a silhouette.

abito-etnico-sandro-ferrone

Non passano inosservati gli abiti in bicolor bianco e nero, fermati da una cintura a contrasto con inserti. La nuova collezione estate 2013 di pantaloni, inoltre, presenta molte novità. Ci sono modelli con stampe floreali su base nera molto aderenti, da abbinare con gusto a maflie nere e top, sempre nero; trovate anche modelli con stampa damier a quadrati, anche questi vestiti sono molto aderenti fino al ginocchio.

Ma dove Sandro Ferrone dà il meglio di sé è nella creazione degli abiti lunghi, con modelli casual a stampe etniche e versioni in pizzo mentre per gli abiti lunghi da sera c’è un modello in rosso (perfetto da abbinare alla suola scarlatta delle scarpe Louboutin estate 2013) con uno spacco molto profondo.

E ora non vi resta che scoprire tutte le scarpe primavera estate da sfoggiare insieme ai modelli Sandro Ferrone.

Lascia un commento