Deichmann Italia: tutti i punti vendita e i negozi del brand tedesco

decollete deichmann punti vendita italia

Deichmann è giunto da qualche tempo anche in Italia con dedicati punti vendita e negozi, l’azienda di origine tedesca è stata fondata nel lontano 1913 e a tutt’oggi è ancora in ottima salute. Ogni anno Deichmann investe in innovazione degli spazi espositivi che permettono al cliente finale una vasta scelta autonoma tra gli scaffali di ampi negozi presenti in grandi città. 

Sono davvero molte le opzioni in cui potete incorrere presso un punto vendita Deichmann: tantissime scarpe e borse alla moda a prezzi davvero convenienti. Troviamo scarpe colorate ed eleganti, tacchi alti e total flat, scarpe sportive e stivali estivi a partire da meno di 10 euro, con una vasta gamma di numeri disponibili e di varianti che accontentano davvero tutte le esigenze femminili, ma non solo. Molto ricche sono anche le collezioni di scarpe maschili e da bambino.
Le borse pure sono molteplici e adatte a diverse occasioni d’uso: handbag a doppio manico con dettagli glam, grandi shopper capienti, borse mare, tracolle sportive, messenger, piccole ed eleganti pochette con drappeggi e decorazioni floreali. Uno dei vantaggi di questi centri calzaturieri è la grandissima possibilità di scelta tra tanti modelli, prezzi e misure che non tutti i negozi offrono.
Dai uno sguardo ai costumi Oysho per l’estate 2013.

sandali deichmann punti vendita italia

I punti vendita e i negozi sono ben dislocati su tutto il territorio italiano, non lo coprono ancora interamente, ma siamo a buon punto! Ve ne diamo una panoramica alla fine dell’articolo suddivisa in tre macro zone: nord, centro e sud Italia.
Scopri anche la collezione abbigliamento Fiorella Rubino primavera estate 2013.

NORD ITALIA

Valle d’Aosta.
Il punto vendita Deichmann si trova a Saint Christophe in provincia di Aosta, località Grand Chemin 80 ed è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 9.30 alle 19.30.
Piemonte.
I punti vendita sono ben 6 posizionati nelle città di: Astuti (AL), Biella, Caselle Torinese, Isola d’Asti, Chieri (TO), Novi Ligure (AL).
Liguria.
Un solo negozio per la Regione confinante con la Francia e lo troviamo presso lo Shopping Center Le Terrazze di La Spezia in via Fontevivo.
Lombardia.
Molte di più le possibilità di scelta in Lombardia, i punti Deichmann Italia si trovano a: Albano Sant’Alessandro (BG), Sedriano (MI), Peschiera Borromeo (MI) Antegnate (BG), Brescia, Cantù (CO), Cinisello Balsamo (MI), Curtatone (MN), Lecco, Orio Al Serio (BG), Rho (MI), Rozzano (MI), Sesto San Giovanni (MI), Tradate (VA), Verolanuova (BS), Vanzaghello (MI), Voghera (PV), Legnano (MI), Vimercate (MB), Mazzano (BS).
Veneto.
Quattro le opzioni Deichmann in Veneto e nello specifico a Conselve (PD), Jesolo Lido (VE), Legnano (VR) e Mestre (VE).
Friuli Venezia Giulia.
Nella Regione più ad est d’Italia i punti vendita Deichmann sono tre e si trovano rispettivamente a Sacile (PN), Torreano di Martignacco (UD) e Trieste.
Emilia Romagna.
Castel Maggiore (BO), Cento (FE), Faenza (RA), Ferrara, Forlé (FC), Ravenna, Russi (RA), Zola Predosa (BO), Gualtieri (RE).

pochette deichmann punti vendita italia

CENTRO ITALIA

Toscana.
Il punto vendita Deichmann in Toscana si trova presso il Carrefour di Calenzano in provincia di Firenze.
Marche.
Osimo (AN), Pesaro, San Benedetto del Tronto (AP) e Tolentino (MC).
Umbria.
Perugia e Trevi (PG).
Abruzzo.
Celano (AQ), Ortona (CH), Teramo, Spoltore (PE)
Lazio.
Civitavecchia (RM), 2 punti vendita a Roma presso il centro commerciale Domus e in via Monte Cervialto 135/139  e Pomezia (RM).

SUD ITALIA

Campania
Solo due negozi Deichmann in terra napoletana presso Teverola (CE) e Afragola (NA).

Non sono al momento presenti filiali Deichmann in Trentino Alto Adige, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Buono shopping!

Guarda le collezioni di scarpe primavera estate qui.

Lascia un commento