Charlotte Olympia shoes prefall 2013: il leit motiv è la pellicola fotografica

charlotte olympia shoes prefall 2013 decollete dolores

Scopri con noi le nuove scarpe della collezione prefall 2013 di Charlotte Olympia Shoes: modelli divertenti e estremamente glamour. Decolleté, ballerine e sandali con dettagli gold, applicazioni di strass e pietre e pezzi unici con la pellicola fotografica. Guarda la nostra gallery alla fine dell’articolo e scopri le creazioni di Charlotte Olympia Shoes.

Le ballerine della collezione Charlotte Olympia hanno una texture glitterata su fondo viola e una targhetta metallica disegnata che impreziosisce la punta. Altra proposta flat i sandali sempre ricchi di glitter, con suola in corda e tessuto intrecciato nella parte anteriore.
Dai un’occhiata alle scarpe Missoni 2013 con la tipica stampa del marchio.

Sono i tacchi però i veri protagonisti della collezione prefall 2013 di Charlotte Olympia Shoes su decolleté e sandali. Nella nostra gallery troverete tutti i modelli più belli che anticipano la collezione autunno inverno 2013 2014.
Le decolleté sono proposte in versione bicolor bianco e nero in pelle lucida, oppure in suede bicolor in tinte autunnali con nappa sulla parte anteriore della scarpa, stampa su tessuto a fantasia con il leit motiv della collezione la pellicola fotografica, o ancora scarpe in suede in tinte pastello con delicati strass sulla punta. I punti trendy della collezione sono soprattutto i tacchi che Charlotte Olympia colora d’oro, così come i plateau.
Hai già trovato i tuoi stivali estivi con il tacco?

charlotte olympia shoes prefall 2013 sandali pellicola

I sandali sono intrisi di glitter, colori metallizzati, applicazioni sparkling gioiello, stelle che risaltano su tacchi e plateau gold, zeppe alte con la scritta Hollywood o con fantasia astratta. I modelli che spiccano però nell’intera collezione sono quelli perfetti per un red carpet: i sandali con la pellicola che avvolge il piede o decora le stampe del tessuto. Una novità assolutamente trendy che rendono queste scarpe dei veri e propri pezzi unici.

Tieniti aggiornata sulle collezioni di scarpe autunno inverno con le nostre news.

Lascia un commento