Ferragamo uomo sfilata primavera estate 2014 alla Milano Fashion Week

ferragamo-uomo-primavera-estate-2014-giubbotto

È arrivato il momento di un’altra interessante sfilata alla Milano fashion week: la collezione primavera estate 2014 di Ferragamo uomo. Scopri tutte le novità per la prossima stagione calda con la nostra ricca gallery fotografica.

Le tonalità proposte dalla nuova linea uomo di Ferragamo sono quelle delle tinte neutre del marrone e del beige, il bianco candido, il blu notte, il verde mela, l’azzurro cielo e lo sgargiante arancione. Le fantasie quando presenti sono per lo più di tipo geometrico o con il numero 4 stampato in grande formato e qualche capo proposto a quadri.

I capi spalla per la prossima p / e 2014 proposti da Ferragamo sono giacche in plastica trasparente antipioggia, giubbotti corti in color block, cappotti lunghi di media pesantezza, trench e impermeabili allacciati in vita e giacche di pelle. Una collezione ricca di proposte che permetterà di affrontare gli ultimi freddi con stile ed eleganza.
Scopri anche le fantasie a quadri e gli abbinamenti black and white della collezione uomo Bottega Veneta primavera estate 2014 presentata alla Milano Fashion Week.

ferragamo-uomo-primavera-estate-2014-blu-azzurro

I completi giacca e pantalone sono proposti con pantaloni al ginocchio e maniche a tre quarti in colori sgargianti come l’arancio o in toni più sobri ed eleganti.
Giocose le felpe, le canotte e le t-shirt in tinta unita con il 4 rappresentato sul davanti in colori di gradazioni più chiare o in contrasto come il blu e il verde mela.
Scegli il colore per la prossima stagione calda con la nuova linea Versace uomo primavera estate 2014 presentata a Moda Uomo Milano.

Quella presentata oggi da Ferragamo è una linea semplice, ma grintosa che troverà molto consenso tra gli uomini per la prossima primavera estate 2014. Non mancano le proposte di accessori glamour come gli occhiali da sole, i sandali e le scarpe del brand.

Tutte le collezioni presentate alla varie sfilate di moda le trovi qui.

Lascia un commento