Coccinelle borse autunno inverno 2013 2014 nel nome della semplicità

collezione borse Coccinelle autunno inverno 2013 2014 handbag lucida

Ecco arrivare la collezione prefall di Coccinelle borse autunno inverno 2013 2014 dalle linee essenziali ed eleganti. Scopri con noi la nuova linea di borse per la prossima stagione fredda del marchio Coccinelle completa di tutti i prezzi ufficiali. 

Sono molto semplici le prime borse che danno vita alla collezione autunno inverno 2013 2014 di Coccinelle, ma allo stesso tempo sono eleganti, adatte ad ogni occasione sia al tempo libero che alle occasioni più formali e al lavoro. La loro semplicità e linearità si adatta molto bene ad ogni tipo di outfit, sono molto trasversali e possono essere indossate tutto il giorno anche al cambio di occasione d’uso.
Guarda la collezione Proenza Schouler borse Ps autunno inverno 2013 2014.

I colori che predominano in questa nuova collezione di borse sono quelli tipici della stagione autunnale e invernale, quindi via libera al nero, al beige, al blu notte, al verde petrolio, al rosso mattone e al giallo, con qualche modello declinato in rosa cipria. Tinte decise, ma non aggressive che si abbinano molto bene alla moda a / i 2013 2014 che stiamo scoprendo in questi giorni.
Sfoglia il catalogo di borse Givenchy per l’autunno inverno 2013 2014.

collezione borse Coccinelle autunno inverno 2013 2014 tracolla gialla

I modelli di borsa sono i più classici: handbag con doppio manico capienti e spaziose, grandi shopper da portare a mano o a spalla e discrete borse a tracolla regolabile. I materiali scelti da Coccinelle per le creazioni della nuova collezione sono la pelle spazzolata o martellata e lo scamosciato. I dettagli moda della prossima stagione sono i charms e i porta Id che pendono dai manici, gli inserti animalier ton sur ton, le chiusure metalliche dorate e argentate sulle patte di chiusura e le fibbie che legano le tracolle. Particolari molto sobri e raffinati, d’altronde le borse Coccinelle incarnano proprio questi valori.

Anche la linea Coccinelle autunno inverno 2013 2014 si completa di altri accessori e di piccola pelletteria da abbinare alle borse: portafogli e portamonete, ma anche sciarpine e foulard stampati molto trendy per completare i vostri outfit per la stagione fredda.

PREZZI
Le borse Coccinelle della prossima collezione hanno prezzi tra i 120 e i 300 euro circa. Le borse più piccoline e discrete come le tracolle costano sui 120 euro, le borse a mano si aggirano sui 200 e per 300 portiamo a casa una capiente shopper o handbag di pelle.
All’interno della foto gallery alla fine dell’articolo troverete tutti i prezzi modello per modello per avere una panoramica più precisa.

Tieniti aggiornata e scopri tutti i modelli di borse autunno inverno dai migliori marchi della moda. Ecco anche le novità sulle borse Coccinelle per l’autunno inverno.

Lascia un commento