Luisa Spagnoli catalogo estate 2013: tanti abiti bon ton e tinte pastello

catalogo estate luisa spagnoli 2013 abito righe

La collezione presentata da Luisa Spagnoli catalogo estate 2013 è molto raffinata ed elegante, vi troviamo tante proposte perfette per cerimonie ed eventi formali, ma anche per il business e il tempo libero. Le tinte pastello sono quelle che prevalgono nella collezione, a fianco alle tinte base del nero e del bianco.

Le fantasie più trendy del catalogo Luisa Spagnoli sono quelle floreali e a stampa foulard, ma anche le righe maxi ed orizzontali. I colori come abbiamo detto sopra sono principalmente le tinte sorbetto e i pastello: corallo, azzurro, verde, rosa, ma predominano le nuances classiche del bianco e nero. I trend della linea estiva 2013 sono i plisset che caratterizzano abitini e camicette con un gusto retrò.
Scopri la collezione di reggiseni Chantelle intimo 2013 perfetti da mettere sotto ad ogni tipo di abito o scollatura.

catalogo estate luisa spagnoli 2013 abito lungo fantasia

Tante sono le proposte del catalogo estivo 2013 di Luisa Spagnoli di completi interi in color block abbinati a camicette morbide e plissettate con fantasie in colori a contrasto. Una pioggia di abitini corti e proposte in lungo completano la collezione primavera estate 2013 di Luisa Spagnoli con uno stile bon ton inconfondibile e di vera classe. Gli abiti hanno dettagli molto femminili: fiocchetti in vita, cinturine sottili, piccole trasparenze, scolli sulla schiena, strass e inserti di pizzo. Una serie di particolari molto raffinati che impreziosiscono lo stile sobrio della collezione Luisa Spagnoli. Le linee dell’intera collezione sono morbide e semplici e si adattano perfettamente ad ogni tipo di corporatura.
Vedi anche tutti i vestiti estivi di Zara per la primavera estate 2013.

Luisa Spagnoli conferma ancora una volta lo stile elegante del marchio con la ricercatezza dei dettagli e i materiali pregiati. Gli abiti che compongono la collezione primavera estate 2013 sono sobri, ma non passano certo inosservati abbinati a clutch scintillanti o sandali gioiello.

Tutta la moda primavera estate la trovi sul nostro sito.

Lascia un commento