Milano Moda Uomo 2014 Costume National primavera estate: bianco e pelle nera al top

sfilata milano moda uomo costume national primavera estate 2014 completo bianco cappello

Ha sfilato alle 12.30 alla Milano Moda Uomo la collezione 2014 di Costume National primavera estate: il bianco e il nero i due colori protagonisti della moda del prossimo anno, caratterizzati dal mood glam rock tipico del brand di Ennio Capasa. Scopri con noi tutte le proposte di Costume National con le foto della sfilata.

Costume National è stato l’ultimo brand della prima mattina di sfilate alla Milano Fashion Week ad andare in scena. Una collezione in cui predominano i non colori bianco e nero, in abbinamento o proposti in outfit completi in color block. Il bianco, colore non colore, tipico della bella stagione sarà dunque protagonista della collezione primavera estate 2014 di Costume National. Troviamo infatti completi giacca e pantalone con t-shirt in pendant in total white che assieme ai cappelli in bianco lucido e le scarpe minimal in pelle bianca rendono l’outfit molto sfizioso. Bianche anche le camicie smanicate con colletto abbottonato che cadono ampie e morbide sui pantaloni in tono.
Vi abbiamo mostrato anche i nuovi capi spalla della collezione Ermenegildo Zegna uomo primavera estate 2014 alla Milano Fashion Week.

sfilata milano moda uomo costume national primavera estate 2014 outfit pelle

La pelle nera è l’altro leit motiv della nuova collezione Costume National uomo primavera estate 2014. La troviamo ovunque su pantaloni slim, giacche, giubbotti chiodo, camicie smanicate con le frange e perfino in inserti sulle camicie semitrasparenti. Outfit decisi e glam – rock rigorosamente in total black che dettano le regole per la moda uomo giovane e trendy.
Sfoglia anche il catalogo di Burberry uomo primavera estate 2014 che ha sfilato durante la London Fashion Week.

Completano la collezione completi giacca e pantalone neri sette ottavi molto semplici con camicette bianche, maxi maglie in cotone lavorato e t-shirt oversize. Stili classici e easy che si alternano ai modelli più rock che incarnano le caratteristiche del brand.

Tutte le news degli show più importanti della moda le trovi nella nostra sezione Sfilate.

Lascia un commento