Per Prada uomo la primavera estate 2014 sarà floreale

collezione moda uomo Prada primavera estate 2014 camicia bordeaux

Ha sfilato anche Prada uomo per la primavera estate 2014 durante la Milano Fashion Week di questi giorni e il tema portante della collezione di moda per la prossima stagione calda sembra essere la stampa floreale su basi scure. Scoprila con la nostra foto gallery della passerella milanese.

La collezione uomo di Prada per la primavera estate 2014 è ricca di stampe floreali diverse, alcune dal mood più esotico altre dallo stile vintage. Le troviamo soprattutto sulle camicie così come sulle maglie a girocollo e sulle borse Prada weekend rigide.
I completi giacca e pantalone uomo hanno uno stile vicino agli anni Novanta, con pieghe e pinces sui pantaloni larghi e giacche dalle spalle ampie e doppio petto. Un ritorno in contrasto con lo stile slim che ha popolato le collezioni precedenti di tutti i brand della moda.
Vedi anche la sfilata della collezione Ferragamo uomo per la primavera estate 2014 presentata a Milano Moda Uomo.

collezione moda uomo Prada primavera estate 2014 camicia a fiori

I completi non sono solo in color block, ma anche proposti in versione spezzata come potrete vedere nella gallery alla fine dell’articolo che raccoglie gli scatti della sfilata alla Milano Fashion Week: giacca bordeaux e pantaloni neri abbinati a camicia a fiori oppure giacca blu e pantaloni marroni con camicia floreale su fondo rosso scuro. Quel che contraddistingue per certo la collezione è l’ampiezza e la tendenza all’oversize che caratterizza la maggior parte dei capi di abbigliamento: pantaloni e camicie in primis.
Fai un tuffo nel colore con le proposte Versace uomo per la primavera estate 2014 della Milano Fashion Week.

Completano la collezione Prada uomo primavera estate 2014 i nuovi occhiali da sole con lenti colorate, cinture morbide, borse e valigette in pelle o rigide con stampa a fiori e una linea di scarpe con le stesse nuances di colore degli abiti.

Tutte le immagini delle sfilate di moda più importanti le trovi qui.

Lascia un commento