Silvian Heach primavera estate 2014: fantasie in contrasto e tanti mini dress

collezione silvian heach primavera estate 2013 pizzo e pois

Le nostre anticipazioni, come sapete, non si fermano solo alla stagione successiva a quella che viviamo, ma guardiamo molto in là! Vi raccontiamo la collezione Silvian Heach primavera estate 2014 e tutti i trend che saranno un must per il prossimo anno. 

La collezione presenta una selezione di abitini corti che uniscono il bon ton al glam rock. I mini dress si alternano tra modelli a tubino e con gonna ampia a ruota ma comunque sempre corti e vengono abbinati a giacchini in pelle in stile biker. I modelli di vestitini sono davvero variegati: dal modello ampio in tessuto glitter ai ricami preziosi, passando per colletti anni 50 da casalinga americana, fantasie foulard e cinturoni alti in fascia ton sur ton. Il più bello forse dell’intera collezione è l’abito corto che unisce il gusto retrò dei pois al pizzo della gonna a balze che Silvian Heach abbina a cappellino con visiera borchiato e giacca in verde militare che ne smorza un po’ la vistosità.

Quali saranno i trend in fatto di scarpe per l’autunno inverno 2013 2014?

collezione silvian heach primavera estate 2013 fantasie a contrasto

La stampa floreale e foulard si applica anche a pantaloni, gilet e bluse sui toni dell’azzurro o dell’arancio. Il colore che però vediamo predominare in questa collezione per la stagione calda 2014 è il blu che vediamo nella gallery in una fantasia geometrica molto trendy. Tanti anche gli shorts proposti con camicette corte e blazer in tono, con sandali dal tacco vertiginoso. Molto bella anche la minigonna in jeans con profilo inferiore bordato di pizzo sangallo bianco in contrasto, molto glam con dei sandali con la zeppa. Silvian Heach riesce ad accostare con gusto anche fantasie di tipo diverso: geometrico sui pantaloni e floreale / foulard sulla camicia che creano un effetto nuovo e interessante.

Hai già visto le borse must dell’autunno inverno 2013 2014?

Scopri cos’è glamour nella moda primavera estate!

Lascia un commento