La Vogue Fashion Night Out 2013 a Firenze e Milano, ecco date e news. Pronte a far festa?

Vogue Fashion Night Out 2013 Milano Firenze date

Pronte per la Vogue Fashion Night out 2013? Milano e Firenze hanno svelato le date ed i dettagli della notte delle moda, le vetrine dei negozi e le limited edition ci faranno sognare ancora una volta. Fashion addicted, segnate queste date in agenda, la VFNO 2013 sta arrivando!

Eccovi le date della Vogue Fashion Night Out 2013 Milano e Firenze che anche il prossimo settembre ci accoglieranno nelle vie dello shopping fino a tarda notte, con iniziative speciali, edizioni limitate.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, la Vogue Fashion’s Night out torna ospite anche in Italia (oltre che in tante altre città in tutto il mondo). Per Milano, che ha inaugurato l’iniziativa nel nostro paese, è già la quinta volta mentre per Firenze, dopo il successo della precedente edizione, è la seconda edizione.

VOGUE FASHION NIGHT OUT 2013 DATE ITALIA

Avete l’agenda (o l’iphone con una custodia glamour) a portata di mano? Appuntate queste due date e cominciate a diffondere la notizia, non è mai troppo presto per iniziare ad organizzare una bella trasferta fashion o, se avete la fortuna di abitare in una delle due splendide città, per iniziare a formare il “dream team” per l’evento.

Vogue Fashion Night Out 2013 Milano, data 17 settembre, il giorno prima dell’inizio della Settimana della moda dedicata alla donna. Mentre la Vogue Fashion Night Out 2013 Firenze è stata fissata per il 12 settembre, a quanto pare avrà l’onore di inaugurare la notte della moda in Italia! E la capitale? Per ora non ci sono notizie sulla eventuale edizione della Vogue Fashion Night Out 2013 Roma, in ogni caso, non dubitate, vi terremo aggiornate.

L’organizzazione della manifestazione nella culla del Rinascimento è dovuta alla sinergia tra Vogue e il comune di Firenze, fortemente determinato a cogliere le occasioni per rilanciare l’economia della città.

Così, grazie anche all’aiuto di Confcommercio con gli orari dei punti vendita, la Vogue Fashion Night Out 2013 di Firenze terrà aperti i negozi fino alle 23:30. Le vie dello shopping fiorentine, quelle che ospitano i brand più lussuosi e desiderati come Via della Vigna Nuova, Via Tornabuoni, Via dei Calzaiuoli e Via Roma, saranno animate da dj set, celebrities e cocktail party oltre alle limited edition (seguiteci, ti terremo informate). Nel mentre vi anticipiamo che la shopping bag ufficiale della Vogue Fashion Night Out 2013 sarà disponibile durante l’evento in selezionate edicole del centro, in vendita insieme al mensile Vogue ovviamente! (Nel mentre potete dedicarvi alle borse degli altri brand).

vfno 2013 Firenze

Non dimentichiamo poi che anche la Vogue Fashion Night Out 2013 è legata a doppio filo con la beneficenza; se il ricavato dalle edizioni limitate del 2012 è stato destinato all’Emilia Romagna colpita dal sisma, durante la conferenza stampa di poche ora fa il Sindaco di Firenze Matteo Renzi e la Direttice di Vogue Franca Sozzani hanno fatto sapere che i profitti questa volta verranno utilizzati per un progetto dedicato all’educazione.

La stimata Direttrice Franca Sozzani ha dichiarato: “Siamo particolarmente contenti di riportare Vogue Fashion’s Night Out a Firenze che lo scorso anno ha risposto con entusiasmo allla serata. Siamo orgogliosi di continuare a contribuire a dare il nostro sostegno al mercato della moda che rappresenta uno dei settori economici più importanti, in particolare nel nostro Paese. Giunto alla sua quinta edizione, l’evento è ormai un appuntamento fisso con le città che coinvolgono migliaia di persone. Inoltre, Vogue Fashion’s Night Out è anche l’occasione per sostenere progetti concreti a favore delle città e delle collettività che ci ospitano“.

Infine ecco le dichiarazioni del Sindaco di Firenze, Matteo Renzi: “Siamo lieti che la Notte della moda di Vogue torni in città. Lo scorso anno sono stati migliaia i fiorentini ma anche i turisti che hanno partecipato all’iniziativa che ha animato il centro di Firenze con un evento unico che ha coniugato moda e solidarietà. Siamo certi che anche a settembre prossimo la città risponderà con entusiasmo e curiosità“.

Inutile dire che la Vogue Fashion Night Out 2013 nel mondo non ha rivali, si svolgerà, grazie ai magazine Vogue, in moltissimi paesi come Inghilterra, Cina, Brasile, India, Germania, Australia, Messico, Corea del sud, Spagna, Portogallo, Turchia, Olanda, Francia, Ucraina e Giappone.

Continuate a seguirci su Purseandco.com !

Lascia un commento