Burberry borse uomo primavera estate 2014: praticità e colore dalla London Fashion Week

borse sfilata burberry uomo primavera estate 2014 the duffle pouch pois

Durante la London Fashion Week Burberry ha sfilato per la moda uomo primavera estate 2014, vediamo insieme quali saranno le Burberry borse uomo per il prossimo anno. 

Sono tanti i colori e tante le varianti per la borsa Duffle che viene proposta in nappa, in juta e in pelle con inserti scamosciati. Le tonalità sono quelle accese tipiche dell’estate: rosso, verde, blu, giallo, fuxia e così via, toni comunque molto decisi e sgargianti in alcuni modelli smorzati dal marrone o dalle tinte neutre della juta. Le dimensioni sono diverse mini, piccola e grande, ma tutte dal design semplice e lineare che ben si presta alla moda maschile.

Le borse Duffle di Burberry sono delle sacche molto pratiche e versatili con coulisse e una forma morbida che si adatta a contenuti di ogni tipo. Anche l’interno delle borse riflette la praticità: troviamo infatti una tasca a busta e una pochette in pelle con la zip. Il modello più trendy di pouch è sicuramente quella a grandi pois rossi su fondo marrone che da un tocco nuovo di glam.

I portadocumenti sono il secondo modello di borsa uomo che abbiamo visto sulla passerella di Burberry in occasione della settimana della moda londinese. La forma è molto morbida grazie alla nappa a grana e i colori sono quelli intensi che ritroviamo anche sulle sacche.
Per una panoramica più completa sulla sfilata Burberry uomo primavera estate 2014 leggi qui.

borse sfilata burberry uomo primavera estate 2014 portadocumenti

PREZZI
Subito dopo la sfilata, Burberry ha messo a disposizione la collezione uomo primavera estate 2014 sul proprio sito web completa di tutti i prezzi ufficiali, che riportiamo all’interno della nostra foto gallery. Per le pochette Burberry il prezzo è di 415,00 euro, mentre per le Duffle varia tra i 400 e i 600 euro a seconda delle dimensioni e del modello.

Tutte le ultime novità dalle passerelle e dalle sfilate dei migliori brand le trovi qui.

Lascia un commento