Zara abbigliamento collezione estate 2013: jumpsuit e fiori da abbinare al bianco candido

collezione abbigliamento zara primavera estate 2013 blazer animalier

E’ la stampa floreale a risaltare nella nuova collezione Zara abbigliamento per l’estate 2013. Tanti blazer per le serate più fresche in fantasie animalier o a fiori, mini dress, pantaloni bianchi e tante tute intere lunghe e corte tutte da scoprire. 

Vi abbiamo già parlato della collezione primavera estate 2013 di Zara in un articolo qualche tempo fa e vi abbiamo mostrato anche i costumi da bagno Zara 2013 nei toni dell’oceano. Ora vediamo quali sono le novità proposte per l’abbigliamento con una selezione dei nuovi capi moda femminili che trovate nella ricca gallery che trovate alla fine dell’articolo.
Come anticipato sono i fiori nelle tonalità dell’arancio e del rosso ad essere protagonisti di questa stagione calda e infatti li troviamo declinati su tutti i capi: camicette, bluse, top, pantaloni, giacche, abitini e pure sulle jumpsuit proposte in versione a pantalone corto o lungo.

collezione abbigliamento zara primavera estate 2013 tuta floreale

I pantaloni, le gonne e i top sfruttano molto il colore non-colore estivo per eccellenza, il bianco, sul quale risaltano le fantasie da abbinare sia che siano animalier, floreali o geometriche. Sul bianco anche il colore spicca e quindi il mix and match con i capi Zara è un gioco da ragazze. Oltre a pantaloni di taglio classico a sigaretta, ce n’è un paio davvero innovativo e particolare: quello a gamba larga a leggera zampa che sembra un pareo che nella gallery trovate in un trendy rosa salmone.
I top e le t-shirt sono in color block e giocano con gli scolli sulla schiena o con gli inserti in pizzo molto seducenti.

Le jumpuit, o tute, sono proposte in molte varianti ma sempre a fantasia sia che siano a pantaloncino corto che a pantalone lungo, a manica corta o smanicate o ancora a salopette. La tuta sarà la vera protagonista di quest’estate a quanto pare, e voi ne avete già acquistata una?

Non perdere tutte le novità della moda primavera estate dei migliori brand sul nostro sito.

Lascia un commento