Elisabetta Franchi abiti 2013: decisamente bon ton e raffinati

collezione abiti Elisabetta Franchi primavera estate 2013 abito bicolor pizzo

L’estate è la stagione perfetta per indossare vestitini e mini dress, complice il sole e le serate calde le donne hanno voglia delle sensualità e della freschezza di un abito. Una collezione ricca di proposte è quella di Elisabetta Franchi Abiti 2013: modelli corti, al ginocchio o lunghi che le donne non possono che adorare.

I colori principali della collezione abiti di Elisabetta Franchi per il 2013 sono il bianco e il nero, specialmente abbinati tra loro, e il verde menta quasi Tiffany che si fonde al bianco, infine tinte neutre quasi nude e l’oro.
I dettagli che rendono unici i modelli sono le frange che ricordano la moda degli Anni Venti, drappeggi obliqui che percorrono tutto il vestito, punti luce gold, pizzi romantici e seducenti, cinture in vita a catena dorate, o piogge di paillettes per un effetto sparkling.
Scopri anche gli abiti della collezione Silvian Heach primavera estate 2014.

collezione abiti Elisabetta Franchi primavera estate 2013 abito fiori

L’abito lungo che apre la nostra foto gallery è scivolato in tessuti morbidi ed è caratterizzato da uno spacco vertiginoso laterale che scopre quasi completamente la gamba. Delle rose decorano la parte superiore del vestito all’altezza del decolleté e una cintura segna il punto vita. Un abito bianco che potrebbe essere utilizzato anche come abito nuziale semplice e raffinato.
Tra gli abiti corti spiccano quelli in verde acqua realizzati in delicato pizzo che hanno un aspetto romantico e molto femminile che risalta le curve della donna. Tanti i blazer e i coprispalle da abbinare ton sur ton o nelle stesse sfumature che troviamo nell’abito o nelle pochette.

Le scarpe da abbinare? Ovviamente un paio delle eleganti e raffinate scarpe 2013 Elisabetta Franchi nelle stesse tonalità di colore per la p/e 2013. La collezione Elisabetta Franchi è davvero ricca anche di altri capi di abbigliamento e di accessori raffinati e molto trendy che possono completare i vostri look per la bella stagione.

Tutte le news sulla moda primavera estate le trovi qui.

Lascia un commento