L’abito da sposa di Avril Lavigne, bianco o nero? Matrimonio con sorpresa

Avril Lavigne sposa


Avril Lavigne abito da sposa doppio! Proprio così, la bella cantante ha indossato due abiti da sposa giocando uno scherzetto alla stampa; nel mentre Glamour si aggiudicava in esclusiva le foto del matrimonio della bella principessa punk con il suo maritino/cantante. Ma cosa è successo?

L’abito da sposa di Avril Lavigne era l’oggetto del desiderio di tanti fotografi e di tanti giornali, pronti a pubblicare le foto dell’abito scelto dalla cantante, sono riusciti (solo in parte) nel loro intento perchè la cantante ha giocato loro uno scherzetto cromatico!

Avril ha indossato il suo abito durante le prove generali, i fotografi hanno scattato, la stampa ha pubblicato; peccato che l’abito immortalato non fosse quello indissato all’altare ma solo la sua versione bianca! Il vero abito da sposa di Avril Lavigne, quello nero che vedete qui in alto, è stato indossato dalla cantante per la prima volta il giorno prima delle nozze, quando il fotografo Mark Liddell ha scattato le foto in esclusiva per Glamour (in questo post potete vedere le due pagine di apertura, tutte le altre immagini le troverete con il nuovo numero del mensile, in edicola dal 24 luglio).

Avril Lavigne matrimonio

L’abito da sposa di Avril Lavigne è in tulle nero, un abito da castellana disegnato da Monique Lhuillier ed immortalato in un castello del sud della Francia (guardate le più belle collezioni di abiti da sposa da paragonare alla scelta di Avril). Come vi sembra l’abito? Noi siamo sicure che sarà piaciuto allo sposo visto che si tratta di Chad Kroeger dei Nickelback. Ora Avril Lavigne guarda avanti, con un album in uscita a settembre e il nuovo singolo scritto con Chad.

Vi lasciamo con le romantiche dichiarazioni della cantante canadese: ” Chad è un uomo che sa farti ridere molto e sa farlo sempre. Sa sorprendermi con continui gesti romantici, quelli che piacciono ad ogni ragazza.”

Non dimenticare di scoprire la nostra sezione moda.

Lascia un commento