La nuova collezione Patrizia Pepe abbigliamento autunno inverno 2013 2014 ricca di colori e stampe

abbigliamento patrizia pepe autunno inverno 2013 2014 montone rosso

Scopri con noi la collezione Patrizia Pepe abbigliamento autunno inverno 2013 2014: cappotti, giacche e pellicce trendy, abiti lunghi e corti, camicie e maglioni, pantaloni e jeans in una gallery fotografica completa di prezzi.

La collezione moda Patrizia Pepe per la prossima stagione fredda 2013 2014 è molto ricca e variegata, sempre glamour ed elegante con prezzi medio alti, ma decisamente entusiasmante. La linea autunno inverno 2013 2014 si apre con diversi capi spalla: cappotti bon ton in panno di lana alcuni con finiture in pelliccia, piumini corti molto colorati o lunghi spezzati da fantasie, giubbotti in pelle o in denim, e infine diverse pellicce di media lunghezza e in vari colori.
Sfoglia anche il catalogo di abbigliamento donna H&M autunno inverno 2013 2014 ricco di stampe fantasiose.

I pantaloni e i jeans sono vari, ma per lo più in versione skinny, aderenti sulle gambe e con dettagli trendy come le fantasie stampate, i bottoni disposti in doppie file, il tessuto laminato e molto altro. Anche le gonne proposte da Patrizia Pepe sono in denim o in tessuto stampato e vengono declinate sia in versioni ampie che longuette aderenti che risaltano le curve femminili.
Tanti anche i maglioni, le maglie e le camicie che compongono questa collezione autunno inverno 2013 2014 Patrizia Pepe in cui spiccano i particolari come le cinturine in vita sulle maglie lunghe, il pizzo macramé sulle camicie, le stampe animalier, il floreale o gli strass.
Scopri anche la collezione abbigliamento Zara autunno inverno 2013 2014 in cui troviamo diversi abiti corti interessanti.

abbigliamento patrizia pepe autunno inverno 2013 2014 pelliccia bicolor

A completare la collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014 troviamo abiti corti e lunghi, ma anche tute intere di cui trovate i modelli più belli all’interno della gallery forografica qui sotto completa dei prezzi ufficiali.

Non perdere le collezioni più interessanti della moda autunno inverno con i nostri articoli dedicati alle migliori maison del fashion.

Lascia un commento