La Collezione Blugirl Folies Autunno Inverno 2013 2014, per ragazze Very Cool!

collezione-blugirl-folies-autunno-inverno-2013-2014-5

Il catalogo Blugirl Folies collezione autunno inverno 2013 2014 è dedicato alle adolescenti più fashion, quelle che apprezzano lo stile del brand e al tempo stesso cercano qualcosa dal mood ancor più giovane e trendy. La collezione che Blugirl Folies ci propone, quest’anno, è, infatti, davvero dinamica e frizzante, scopriamola insieme!

Le ispirazioni rock e glamour (che ritroviamo anche nella collezione Armani Jeans autunno inverno 2013 2014) si fanno sentire e sono decise nell’interpretare dal primo all’ultimo capo della collezione Blugirl Folies autunno inverno 2013 2014. Non sempre serve indossare capi costosi e sfavillanti per essere chic, a volte, basta il capo giusto al momento giusto e sarà facile trovarlo in questa nuova collezione che, pur non essendo certo economica come, ad esempio, la collezione Bershka autunno inverno 2013 2014, si presta alle ragazze più giovani ed esigenti con i suoi capi femminili e particolari.

Blugirl Folies è particolare. Per i suoi colori e i suoi tagli dimostra di essere alla moda e adatta ad ogni situazione. Maglie, gonne, cappotti con quelle sfumature originali riescono a piacere proprio a tutte le ragazze e le fanno brillare anche senza essere eccessivamente vistosi e sempre molto sobri oltre che di alta qualità.

collezione-blugirl-folies-autunno-inverno-2013-2014-3

Insomma, sedurre con l’aiuto della collezione di abbigliamento Blugirl folies sarà davvero facile. Dal fucsia al blu e all’immancabile nero, i colori di questa collezione ci sono proprio tutti per una scelta di tonalità davvero molto ampia. I tagli sono molto slim e comfortevoli; i tessuti morbidi e leggeri dal pizzo alla panno umido alla lana.

Anche i giubbotti si distinguono per il loro stile insolito in ecopelliccia da abbinare a jeans con borchie o ricami. Un pezzo forte sono, poi, le T-shirt con i loro meravigliosi modelli e fantasie ricercate, insieme a felpe e piumini. Insomma il look del prossimo inverno sarà davvero fantastico se firmato Blugirl Folies. Perché una vita senza follie che vita è?

Per altre info non dimenticare di visitare la nostra sezione moda.

Lascia un commento