La precollezione Armani Jeans autunno inverno 2013 2014: catalogo e prezzi

Armani Jeans collezione autunno inverno 2013 2014

Arriva la pre collezione Armani Jeans autunno inverno 2013 2014 composta di tanti capi interessanti: maglie, giacche, abiti e t-shirt dalle linee semplici ma con dettagli trendy. Scoprila con la nostra gallery fotografica tutti i modelli di abbigliamento e i relativi prezzi ufficiali per la prossima stagione.

La collezione Armani Jeans per l’autunno inverno 2013 2014 propone un abito longuette aderente che risalta le curve femminili, un bel little black dress a manica lunga con strisce grigie sui fianchi. Per quanto riguarda le t-shirt e le canotte le proposte sono variegate, troviamo infatti modelli lunghi e regular fit con stampe trendy: canotte maxy con lavorazione geometrica, t-shirt in color block con inserto in pizzo sulle spalle e sul decolleté o modelli basic con scritta sul petto.  Le maglie infine sono declinate in modelli a scollo rotondo lunghe a righe con inserto floreale o modelli a collo alto con maxi risvolti o ancora cardigan molto semplici.
Sfoglia il catalogo di scarpe Louis Vuitton autunno inverno 2013 2014.

Completano la collezione autunno inverno 2013 2014 di Armani Jeans donna una serie di giacche a tre bottoni, a due o monobottone disponibili in diversi colori caratteristici della stagione fredda: nero, grigio e bordeaux. Un ulteriore modello è la dinner jacket in blu scuro con tanti bottoni e collo alla coreana che Armani Jeans abbina a una mini in pendant che crea un completo molto trendy.
Vedi anche la collezione di abiti Blugirl per l’autunno inverno 2013 2014 ricca di proposte con stampe trendy.

armani jeans abbigliamento donna autunno inverno 2013 2014 gonna corta

PREZZI
I capi della collezione Armani Jeans autunno inverno 2013 2014 hanno prezzi che partono dagli 80,00 euro delle t-shirt più semplici e arrivano fino ai 300,00 euro delle giacche. All’interno della foto gallery che trovate alla fine dell’articolo potrete scoprire anche i prezzi ufficiali di ogni capo.

Tieniti aggiornata sulle più belle collezioni della moda autunno inverno per lei, per lui e per i bambini.

Lascia un commento