Borse Giorgio Armani autunno inverno 2013 2014 tante proposte eleganti con i prezzi ufficiali

catalogo borse giorgio armani autunno inverno 2013 2014 business animalier

La nuova collezione di borse Giorgio Armani per il prossimo autunno inverno 2013 2014 è varia ed elegante. Scopri con noi tutti i modelli e relativi prezzi delle borse della griffe italiana per la prossima stagione fredda.

La collezione di borse Giorgio Armani autunno inverno 2013 2014 si apre nella nostra foto gallery alla fine dell’articolo con l’intrigante borsa business con stampa animalier in morbido e delicato cavallino. La selezione Giorgio Armani prosegue con i modelli di borse a mano in pelle e camoscio in leggero contrasto sui toni del nero, dell’arancio / marrone o del rosso. A fianco di queste troviamo borse in pelle liscia dalla forma rettangolare precisa e arricchite da dettagli dorati preziosi che Giorgio Armani propone in grigio perla oppure nero.
Vedi anche la collezione di borse Katie Grand loves Hogan autunno inverno 2013 2014 anch’essa legata all’animalier con lo zebrato.

catalogo borse giorgio armani autunno inverno 2013 2014 pochette swarovski

Grande elegante e capiente la shopper in pelle liscia rossa con doppi manici e logo Giorgio Armani dorato sul lato largo. Seguono le borse weekend in versione piccola o media declinate in rosa pastello oppure in grigio con manici che si congiungono al resto tramite fibbiette e dettagli dorati molto trendy per la prossima stagione. Chiude la collezione la pochette preziosa e femminile nera con ragnatela creata da cristalli Swarovski e patella di chiusura rifinita in metallo color argento.
Sfoglia il catalogo di scarpe Zara autunno inverno 2013 2014 in cui spiccano i modelli metallizzati.

PREZZI
Le prestigiose borse firmate Giorgio Armani per la prossima stagione autunno inverno 2013 2014 hanno prezzi variabili che partono da oltre 1.000 euro. I materiali pregiati e il design prezioso garantiscono un’ottima qualità e finiture precise che valgono tutto il prezzo di queste eleganti borse. All’interno della foto gallery qui sotto potrete trovare tutti i prezzi ufficiali associati ai vari modelli Giorgio Armani per la stagione fredda.

Non perdere le ultime novità in fatto di borse autunno inverno con la nostra rubrica.

Lascia un commento