Zara scarpe donne autunno inverno 2013 2014: la stagione fredda punta sul metallizzato

scarpe donna zara autunno inverno 2013 2014 ballerine cavigliera

Scopri con noi le nuove Zara scarpe donne autunno inverno 2013 2014: ballerine, stivali, decolleté, mocassini e qualche sandalo per affrontare con stile la prossima stagione fredda. Sfoglia il catalogo delle scarpe Zara con tutti i prezzi ufficiali.

La collezione di scarpe Zara autunno inverno 2013 2014 si compone di vari modelli di calzature trendy e dai prezzi contenuti che potete ammirare nella nostra foto gallery che trovate alla fine dell’articolo. Partiamo dalle ballerine, sempre comode e femminili, adatte alla stagione fredda che Zara propone con cavigliera o senza, in versione lucida oppure metallizzata nei toni sobri del blu o del cipria. Le decolleté hanno tacchi differenti sottili oppure larghi, ma sempre attorno ai 10 centimetri e sono proposte in tanti colori trendy per l’autunno: arancione, rosso, blu, rosa cipria e così via.
Del brand della moda low cost più amato dalle donne abbiamo parlato in questi giorni anche per presentarvi la collezione Zara abbigliamento donna autunno inverno 2013 2014 ricca di fantasie.

scarpe donna zara autunno inverno 2013 2014 stivaletto glitter

Se preferite invece le scarpe chiuse stringate, Zara le propone in versione dandy in argento metallizzato molto glamour. In alternativa nella collezione autunno inverno 2013 2014 potete trovare diversi modelli di mocassini: in pelle a tinta unita con dettagli dorati oppure in pelliccia zebrata molto trendy. Glitter e metallizzato anche per gli stivaletti con zeppa bassa in tinta oro che possono rendere chic un paio di semplici jeans così come un mini dress.
La vernice e lo sherling sono invece i materiali più impiegati nella collezione di scarpe Ferragamo autunno inverno 2013 2014.

PREZZI
Le decolleté Zara hanno un prezzo variabile tra i 50,00 e gli 80,00 euro circa, mentre le ballerine si aggirano dai 27,00 ai 50,00 euro. Per quanto riguarda le scarpe stringate siamo sui 60,00 euro e 100,00 per gli stivaletti. Nella gallery fotografica qui sotto troverete i prezzi rispettivi di ogni modello.

Non perdere tutte le collezioni dei migliori brand calzaturieri della moda con i nostri articoli sulle scarpe autunno inverno.

Lascia un commento