Borse Max Mara autunno inverno 2013 2014: alligatore e rettile protagonisti indiscussi

borse max mara autunno inverno 2013 2014 handbag alligatore

Arrivano le borse Max Mara autunno inverno 2013 2014, un catalogo ricco di proposte raffinate ed eleganti in rettile e con stampa animalier. Scopri i modelli più trendy con la nostra gallery alla fine di questo articolo.

Vi raccontiamo un’altra nuova collezione di borse, questa volta firmate Max Mara per la prossima stagione autunno inverno 2013 2014. L’animalier, il rettile e l’alligatore proseguono imperterriti nel dettare la moda della stagione fredda, mentre i colori più cool saranno il verde petrolio, il rosso specialmente nelle nuances più intense, il fuxia dal mood giovane e il prezioso oro oltre a tutte le varianti del marrone e il classico nero.
Il verde petrolio ad esempio è protagonista anche nella collezione di borse Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014.

borse max mara autunno inverno 2013 2014 clutch vernice

Le forme proposte per le borse da Max Mara per l’autunno inverno 2013 2014 sono quelle tradizionali del bauletto, delle tracolle, delle handbag e delle clutch. A renderle uniche sono i materiali impiegati nella realizzazione e i dettagli che Max Mara impiega per queste borse eleganti e di classe. I bauletti sono proposti sia in pelle liscia che trapuntata con logo sulla parte anteriore e dettagli metallici sui manici in colore oro. L’alligatore viene utilizzato sulle borse a spalla e a mano più preziose, declinate in varie colorazioni trendy e viene unito ai dettagli in metallo chiaro come le zip che circondano il modello verde che trovate anche nella gallery qui sotto.
Sfoglia anche le immagini del catalogo di abbigliamento Elena Mirò autunno inverno 2013 2014 in cui predominano le proposte animalier.

Messenger e tracolle sono proposte sia in color block che in stampa animalier maculata e zebrata, molto trendy per la prossima stagione fredda. Le clutch infine sono declinate in diverse varianti: morbide e dorate con decorazioni di cristalli, modelli in vernice lucida o ancora in elegante alligatore color marrone.

Sfoglia i migliori cataloghi delle collezioni di borse autunno inverno proposti dai brand più interessanti della moda.

Lascia un commento