Oysho catalogo pigiami autunno inverno 2013 2014: lo sleepwear a prezzi contenuti

oysho catalogo pigiami autunno inverno 2013 2014 yes tonight

La moda non detta lo stile solo per il giorno e per le serate importanti, ma anche per andare a letto. Lo sleepwear segue i trend del fashion system e ogni stagione propone capi diversi per abbandonarsi tra le braccia di Morfeo. Scopriamo Oysho catalogo pigiami autunno inverno 2013 2014 con tutti i prezzi.

Vi abbiamo di recente mostrato la collezione di intimo Oysho autunno inverno 2013 2014 fatto di proposte classiche in nuances sobrie ed eleganti, ora ci focalizziamo sullo sleepwear e in particolare sui pigiami da donna per la prossima stagione fredda. Se per l’intimo le scelte cromatiche della casa erano ridotte, per quanto riguarda invece i pigiami le fantasie sono le più svariate: farfalle, fiocchi, fiorellini, animalier, stampe orientali, testi divertenti, uccelli, quadri e molto altro. I capi sono vari t-shirt, maniche lunghe o canotte, così come shorts, leggings o pantaloni morbidi che si prestano ad un divertente mix and match personalizzato.

I pigiami Oysho sono per lo più sportivi e pratici, ma non mancano le proposte più romantiche e femminili incarnate dalle tute intere corte in pizzo nero oppure con stampa floreale oppure le camicie da notte in raso e pizzo che potete ammirare anche all’interno della nostra foto gallery che trovate alla fine di questo articolo. Tante proposte interessanti per l’abbigliamento da notte in questa collezione in cui troviamo anche vestaglie in pendant classiche in raso con inserti in pizzo oppure nella versione orientale a kimono con fiori stampati sui toni dell’azzurro e del blu.
Vedi anche la collezione di intimo La Perla e le sue cinque linee autunno inverno 2013 2014.

oysho catalogo pigiami autunno inverno 2013 2014 camicia da notte fiore devore

PREZZI
Oysho è un brand low cost, accessibile a tutte le tasche. Sotto ogni immagine della gallery troverete il prezzo corrispondente ad ogni specifico pezzo della collezione. In via generale possiamo dire che le maglie del pigiama costano tra i 10,00 e i 20,00 euro. Per quanto riguarda invece le camicie da notte i prezzi variano tra i 20,00 e i 30,00 euro.

Sfoglia tutti i cataloghi più interessanti della moda donna autunno inverno con i nostri articoli.

Lascia un commento