Chanel, smalti autunno inverno 2013 2014. Arrivano Elixir, Alchimie e Mysterious

chanel alchinie mysterious


Pronte a scoprire foto e caratteristiche dei tre nuovi smalti Chanel autunno inverno 2013 2014? Sono lo smalto Chanel Elixir, Alchimie e Mysterious. Le vernis Chanel, gli smalti autunno 2013 forse più attesi, puntano sulle tonalità khaki senza dimenticare i toni del rosa. Guardate la collezione Superstition e diteci qual è il vostro preferito!

Eccovi le immagini della nuova collezione smalti Chanel autunno inverno 2013 2014, scopriamo insieme la data di uscita delle tre nuove proposte in profumeria e, ovviamente, le caratteristiche delle vernis Chanel 2013 2014.

Saranno contente le fashion addicted amanti del camouflage e, in generale, le donne che hanno puntato sull’acquisto degli accessori dalle stampe militari per il look primavera estate; infatti nel 2014, almeno sulle unghie, secondo la maison Chanel sarà proprio il color Khaki quello di tendenza, lo trovate anche nel trucco occhi della collezione Chanel make up autunno inverno 2013 2014 Superstition.

CHANEL SMALTI AUTUNNO INVERNO 2013 2014

Smalto Chanel Elixir autunno 2013

  1. Smalto Chanel Elixir: un rosa milky, ultra femminile, perfetto soprattutto (ma non solo) sulla pelle chiara. Nell’immagine qui sotto lo vedete indossato da una modella durante la sfilata Chanel autunno inverno 2013 2014, evento durante il quale alcune famose riviste estere lo avevano svelato. Un colore molto bello ma, forse, poco originale (perfetto da abbinare alla nuova collezione di abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2013 2014). Un acquisto decisamente approvato ma se, come tante donne, avete intenzione di acquistare solo uno degli smalti Chanel autunno 2013, noi vi consigliamo di puntare sulle due nuances sotto. Noi abbiamo preferito attendere le foto di tutti e tre gli smalti prima di parlarvi della collezione smalti Chanel autunno inverno 2013 2014 e ora, con grande anticipo, possiamo mostrarvi anche le foto della smalto Chanel Mysterious e dello smalto Chanel Alchimie.
  2. Smalto Chanel Alchimie: un color khaki dorato, metallizzato e forse più coprente, in limited edition (sarà tra i nuovi must per le tendenze moda?). Lo ammetto,  è il mio preferito!
  3. Smalto Chanel Mysterious: altra variante delcolor khaki ma più intenso, più scuro, metallizzato e sempre mediamente coprente

Quando arriverà nelle profumerie? La data di uscita è fissata ad agosto, sono colori che si prestano perfettamente a stagione fredda e che donano anche senza abbronzatura. Dunque li troveremo in profumeria come piacevole sorpresa al ritorno dalle vacanze (anche se, a onor del vero, il nuovo smalto Chanel Taboo, da poco nei punti vendita, sembra essere già piuttosto autunnale con il suo viola metallizzato). Il prezzo dei nuovi smalti Chanel autunno inverno 2013 2014 sarà presumibilmente di 23 euro.

Rimane da chiedersi quali saranno invece gli smalti Chanel inverno 2014 visto che questo tris della collezione Superstition autunno inverno 2013 2014 potrebbe non essere l’unico della stagione fredda dato che la maison, ultimamente, ci ha abituato a numerose uscite. Vi terremo aggiornate a tempo record!

Scoprite anche le altre collezioni di  borse autunno inverno.

Lascia un commento