Il catalogo Fracomina autunno inverno 2013 2014 si impegna con la cultura

fracomina autunno inverno 2013 2014 campagna pubblicitaria

La campagna pubblicitaria di Fracomina autunno inverno 2013 2014 è stata realizzata presso Palazzo Serra di Cassano a Napoli con la quale il brand collabora. Fracomina sta aiutando l’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici che ha sede nell’antico Palazzo a salvare la biblioteca e a realizzare una guida dell’edificio. Questo è il contesto della location per lo shooting fotografico della prossima campagna adv del brand.

Sono due le giovani modelle che interpretano la collezione e il mood del marchio Fracomina per la prossima stagione fredda, immerse nell’atmosfera storica importante, raffinata ed elegante dove esplodono la loro femminilità. Il luogo suggestivo degli scatti per la prossima campagna fanno rivivere le coraggiose donne simbolo della rivoluzione del 1799: Eleonora De Fonseca Pimentel e Luisa Sanfelice che persero la vita.
Sfoglia anche il catalogo di abbigliamento Twin Set con i prezzi di tanti abiti per l’autunno inverno 2013 2014.

fracomina autunno inverno 2013 2014 advertising

L’impegno del brand Fracomina, parte dell’azienda P.F.C.M.N.A., è quello di collaborare per salvare oltre trecentomila volumi che l’Istituto ha collezionato e che al momento non hanno una sede. Grazie alla donazione del marchio campano di moda è stata realizzata una prima importante tiratura della guida di Palazzo Serra di Cassano, con i cui ricavati verranno finanziate le attività dell’Istituto.
Scopri con il nostro articolo come le calzature con i tacchi possano essere anche comode, con la collezione di scarpe Geox autunno inverno 2013 2014.

Tieniti aggiornata sulla moda autunno inverno con i nostri articoli.

Lascia un commento