Catalogo prezzi Twin Set collezione ai 2013 2014: abiti corti e lunghi dai dettagli glamour e femminili

abbigliamento twin set catalogo abiti autunno inverno 2013 2014 abito frange

Catalogo prezzi Twin Set collezione ai 2013 2014: tanti abiti corti e qualche proposta in lungo per la prossima stagione fredda. Scopri con noi i modelli più trendy della collezione e tutti i prezzi ufficiali.

La collezione moda Twin Set autunno inverno 2013 2014 è composta di tanti abiti corti che vi mostriamo nel dettaglio in questo articolo e di cui vi sveliamo tutti i prezzi ufficiali nella gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo.
La linea di abiti per la prossima stagione si apre con un modello in marroncino con parte superiore molto semplice e gonna invece elaborata da tante frange pendenti che richiamano i trend degli anni 20.
Per le sere più effervescenti possiamo optare per un mini dress in paillettes dorate con il quale non passeremo certo inosservate. Dal mood più semplice, ma sempre con effetto sparkling troviamo abiti corti in panna impreziositi da pietre e cristalli, o inserti di pizzo molto femminili e seducenti, o ancora ricami e paillettes, preziosi macramé e molto altro. Oltre agli abiti in tessuto leggero, troviamo all’interno della collezione anche morbidi abiti in misto lana ricamati dal mood invernale.
Vedi anche la romantica collezione Scee di Twin Set autunno inverno 2013 2014.

abbigliamento twin set catalogo abiti autunno inverno 2013 2014 abito lungo trasparente

Chiude la collezione di abiti Twin Set autunno inverno l’abito lungo in pizzo nero completamente trasparente sotto il quale possiamo indossare un intimo coprente oppure un altro mini dress in tono o a contrasto anche tra gli altri proposti dal brand. Un abito certamente non da tutte, ma esclusivamente dedicato a corpi perfetti.
Trova un modello di scarpe da abbinare all’interno della collezione Geox autunno inverno 2013 2014 che garantiscono il benessere del piede anche sui tacchi.

Per quanto riguarda i prezzi ufficiali degli abiti Twin Set autunno inverno 2013 2014 troverete ogni dettaglio sfogliando la nostra gallery qui sotto. Indicativamente gli abiti costano tra i 130 e 300 euro.

Non perdere tutte le anticipazioni e i trend più suggestivi della moda autunno inverno con i nostri post.

Lascia un commento