H&M catalogo bambini autunno inverno 2013 2014: le prime anticipazioni della collezione junior

catalogo h&m bambini autunno inverno 2013 2014 piumino

Arrivano finalmente le prime anticipazioni della collezione H&M catalogo bambini autunno inverno 2013 2014: tante proposte colorate e divertenti per i più piccoli con i prezzi low cost della catena svedese.

Non è ancora uscito il catalogo ufficiale della moda bambino di H&M autunno inverno 2013 2014, ma sono disponibili le prime immagini della collezione che vestirà i piccoli di casa. La moda junior è sempre al passo coi tempi e i trend che caratterizzano l’abbigliamento degli adulti si ripercuotono anche su di essa. Tante sono le star che sfoggiano mise in pendant con i propri figli nelle immagini delle riviste patinate.
A proposito di bambini e di star, avete visto lo stile di Kate Middleton per lo shopping nella nostra sezione Celebrities?

La collezione di capi spalla H&M per i più piccoli presenta tre modelli: un bomberino blu più leggero, un piumino a righe orizzontali e un giubbottino bambina rosa con pelliccia sul colletto. Per i maschietti sono molto interessanti le camicie che H&M propone in denim semplici e lineari, con maxi quadri oppure con le cuffie glamour stampate a bordo del colletto. Per le femminucce arrivano invece morbidi cardigan di lana con colli particolari come quello a forma di animaletto o le felpe con applicazioni di pietre e strass. Tante le varianti anche per i leggings nella collezione bambini H&M autunno inverno 2013 2014: stampe con dolci animaletti, stampe floreali sui toni scuri e un animalier adattato alle bimbe.
Sfoglia anche il catalogo Zara Kids autunno inverno 2013 2014 con tanti altri capi interessanti e low cost.

catalogo h&m bambini autunno inverno 2013 2014 giacca rosa

La moda junior di H&M è offerta a prezzi convenienti. Una soluzione ideale per vestire i piccoli che crescono tanto in fretta e spesso utilizzano i capi per una sola stagione.

Non perdere le più interessanti e trendy collezioni di moda autunno inverno per lei, per lui e junior con i nostri articoli.

Lascia un commento