La collezione di portamonete Louis Vuitton prezzi e modelli trendy

catalogo portamonete Louis Vuitton prezzi cuore rosa

Parliamo più spesso di moda e di borse, ma il fashion permea anche tutto il settore degli accessori. Scopriamo oggi gli eleganti portamonete Louis Vuitton prezzi e modelli più interessanti dal brand della moda francese.

La maggior parte delle volte scriviamo articoli che riguardano le borse, visto che il tema del sito è proprio quello, altre volte ci soffermiamo sul mondo della moda in generale e infine anche di specifici accessori che non possono mancare nelle nostre collezioni fashion come in questo caso.
I portafogli e portamonete della collezione Louis Vuitton si suddividono in modelli più tradizionali dalle forme classiche e quelli in forme più originali e nuove. Tra i modelli classici troviamo portafogli in pelle lavorata in color block neri con piccolo logo impresso nell’angolo e bottone a pressione, altri modelli leggermente striati in orizzontale con il logo sul lato, altri ancora con la zip e la pelle stampata a damier o in pelle loggata colorata o ancora in vernice con impresso il monogramma.
Sfoglia il catalogo di abiti Blugirl di Blumarine autunno inverno 2013 2014.

Per quanto riguarda invece i portamonete le proposte firmate dalla maison Louis Vuitton sono discrete e piccole, perfetti per essere riposti anche nelle borse meno capienti. Tra i vari modelli, che troviamo all’interno della collezione e che potrete ammirare all’interno della foto gallery alla fine dell’articolo con tutti i prezzi relativi, spicca sicuramente il portamonete a forma di cuore in vernice lucida fuxia con logo e monogramma impresso. Alla zip del cuoricino è attaccata una catenella dorata con moschettone e charm che va ad applicarsi alla borsetta, in modo da riuscire a recuperarlo in brevissimo tempo. Non mancano come dicevano le proposte più tradizionali e classiche che ben incarnano il mood della maison francese e quindi portamonete in pelle con la forma cuvette, rettangolare o rotonda declinati con la celebre stampa monogram che rende riconoscibile al primo sguardo il marchio.
Scopri la collezione glamour di borse Emporio Armani per l’autunno inverno 2013 2014.

catalogo portamonete Louis Vuitton prezzi zippy coin

PREZZI
I prezzi dei portafogli e portamonete della collezione Louis Vuitton variano a seconda delle dimensioni, dei materiali e dei modelli. Come ben sappiamo i prodotti Louis Vuitton originali hanno prezzi elevati che rispecchiano l’alta qualità delle materie prime e del design che la maison utilizza. I portamonete e portafogli LV partono da circa 170 euro e arrivano fino ad un massimo di 400 euro. Nella gallery fotografica alla fine del post troverete oltre alle immagini tutti i prezzi relativi ad ogni modello di portamonete.

Non perdere nemmeno una della collezioni di borse autunno inverno della moda internazionale.

Lascia un commento