Pennyblack primavera estate 2013, catalogo dallo stile retrò e multicolor

abito-in-maglia-traforata-di-pennyblack

Il noto marchio di moda femminile propone per la sua collezione Pennyblack Primavera/Estate 2013 un look sportivo e chic caratterizzato dalla presenza del bianco e del nero oltre a quella del rosso corallo e del verde smeraldo. Il catalogo conquista anche con stampe floreali e colori pastello per capi retrò e multicolor. La nuova collezione di abbigliamento Pennyblack Primavera/Estate 2013 è perfetta per la bella stagione, molto glam e ideale per le giornate calde e assolate. Il brand ha puntato molto sui colori pastello, adatti a questo periodo dell’anno.

Troviamo capi di abbigliamento multicolor anche retrò o coordinati orange o altre tinte tenui come il giallo chiarissimo, frizzante e effervescente. Tornano da protagoniste con l’arrivo della stagione calda anche le fantasie floreali, delle grandi rose rosa, e le micro stampe di quadrettini e pois, così come le righe marinare, un must classico dell’estate che Pennyblack propone sempre e su numerosi capi (altrettanto allegre e colorate le borse Desigual primavera estate 2013).

camicia-e-pantalone-nero

Ritroviamo cardigan a righe e gonne stampate in verde smeraldo e nero.  Tantissimi sono, poi, gli abitini. Ne troviamo sia corti che lunghi e tutti si presentano freschi e giovanili  con stile gitana da indossare praticamente sempre, di giorno in libertà, per un aperitivo o per una passeggiata e di sera perché molto eleganti e sensuali (perfette da abbinare le borse Elisabetta Franchi pe 2013).

Il beige è la tinta scelta da Pennyblack per rappresentare questa collezione ed è stato abbinato ai colori molto tenui come il giallino o il verde militare così come il rosa salmone e il bianco. La collezione Pennyblack 2013, per aggiornare il look, ha puntato molto anche sull’acqua marina, una tonalità molto delicata e soft, semplice ma decisa e quindi, un binomio perfetto, un grande alleato per la stagione calda. A chi non piacerebbe indossare un abito Pennyblak?

Non dimenticare di scoprire le altre collezioni di moda primavera estate.

Lascia un commento