La collezione di borse Givenchy autunno inverno 2013 2014 si arricchisce di modelli colorati e animalier

borse collezione givenchy autunno inverno 2013 2014 pandora media

Arrivano le prime borse Givenchy della collezione autunno inverno 2013 2014 tra cui spiccano i modelli Antigona e Pandora nelle nuove varianti trendy per la stagione fredda. Sfoglia con noi il catalogo Givenchy a/i completo dei prezzi ufficiali.

Vi abbiamo già parlato della linea semplice ed elegante di borse Givenchy autunno inverno 2013 2014 mostrandovi le prime anticipazioni disponibili della collezione, mentre ora ci concentreremo sulle ulteriori novità che sono entrate a far parte della linea di borse Givenchy per la prossima stagione fredda. Nella gallery che trovate alla fine dell’articolo potrete trovare i nuovi modelli di borse a mano, tracolle, clutch e shopper che vanno ad aggiungersi a quelle che vi abbiamo presentato.

I modelli Givenchy che vanno per la maggiore in questa nuova collezione di borse a / i 2013 2014 sono le Antigona e le Pandora che troviamo declinate in nuovi stili. Le prime in cavallino, in nappa patchwork sulle tinte neutre o ancora in color block come il verde che trovate nelle immagini; mentre le seconde sono proposte in diverse versioni animalier in pitone o stampa croco oppure floreale. Le stampe sono state protagoniste anche durante la sfilata Givenchy uomo abbigliamento p/e 2014 che abbiamo visto in questi giorni durante la settimana della moda di Parigi.

borse collezione givenchy autunno inverno 2013 2014 shopper cane pvc

Risulta molto interessante la grande e capiente shopper in pvc nero con l’immagine di un cane che ringhia, uno stile forte e deciso per donne che si sentono così anche nella vita. Una linea ricca di nuovi spunti per la collezione Givenchy autunno inverno 2013 2014 di cui possiamo troverete tutti i prezzi al dettaglio nella gallery qui sotto. In via generale possiamo affermare che questi nuovi modelli di borse Givenchy rientrano in una categoria di prezzo di fascia alta vista l’alta qualità dei materiali e l’esclusività del brand. Per una borsa Givenchy i prezzi fluttuano a partire da 1.000 euro fino ad oltre 2.000.

Scopri le collezioni di borse autunno inverno dei diversi marchi della moda internazionale.

Lascia un commento