Rene Caovilla autunno inverno 2013 2014: omaggio alla Belle Epoque

Scarpe-autunno-inverno-2013-Rene-Caovilla

Il marchio René Caovilla ha una lunga tradizione nel mondo della produzione di calzature e la collezione di scarpe Renè Caovilla autunno inverno 2013 2014 conferma questa tradizione che risale agli inizi degli anni cinquanta e ancora oggi si presenta come grande interprete e creatore di calzature di lusso dal design originale. Anche le calzature René Caovilla autunno inverno 2013 2014 sono vere e proprie opere d’arte, sculture che hanno permesso al marchio René Caovilla  di diventare un’icona intramontabile nel mondo delle calzature grazie soprattutto alla sua originalità.

René Caovilla, come Manolo Blahnik nella collezione autunno inverno 2013 2014, presenta  delle scarpe eleganti, ma soprattutto sensuali, impreziosite da luccicanti swarovski, una collezione  che ricorda l’atmosfera delle feste degli anni della Belle Epoque quando nell’alta società si faceva sfoggio di lusso.

René Caovilla ha realizzato per la collezione autunno inverno 2013 2014 modelli di scarpe di incantevole bellezza facile da abbinare all’eleganza degli abiti da sera, con decolleté o con ampi scolli ampi, sensuali sul collo del piede che presentano un tacco vertiginoso che misura 12 cm. In questa collezione 2014 trovano molto spazio gli stivali, modelli retrò in chiave moderna, con borchie color oro e argento, che dal tacco salgono su per la gamba, comodi con tacco a stiletto in abbinamento al plateau, con uno stile originale e glamour (più casual invece gli stivali Indianini Hector).

rene-caovilla-sandali-con-tacco-alto

I modelli presenti nella collezione autunno inverno 2013 2014 Rene Caovilla sono un vero e proprio trend per la donna che vuole apparire, le scarpe presentate come gioielli. Lo stilista italiano ha realizzato piccole opere d’arte, calzature da sogno che ogni donna nel mondo vorrebbe indossare e che sempre più spesso compaiono ai piedi delle star di tutto il mondo.

Il marchio di fabbrica dello stilista italiano ancora una volta ha colpito, Renè Caovilla è la griffe capace di creare pezzi unici, inimitabili e senza paragoni.

Scopri anche le collezioni di borse autunno inverno da abbinare.

Lascia un commento