Gli Stivali Indianini Hector originali: i modelli più belli completi di prezzo

stivali indianini hector primavera estate 2013 azzurro

Lo stile originale e tradizionale insieme di una riserva indiana si riversa nelle ispirazioni della collezione di stivali Indianini Hector di cui vi mostriamo i modelli più trendy originali e i prezzi ufficiali degli stivali per i veri Indiani Metropolitani. Scopri con noi i dettagli di questi stivali must, come distinguerli dalle contraffazioni e i loro prezzi. 

Hector è un designer italiano, di Riccione per la precisione, patria delle serate più trendy della riviera romagnola, dove la moda sfila quotidianamente durante la bella stagione. E’ qui che è nato il laboratorio Hector dove gli stivali Indianini sono stati concepiti e realizzati con l’ausilio di materiali pregiati ed esclusivi. Hector con la sua ricerca ha ottenuto una suola particolare molto resistente e idroreppelente che contraddistingue le sue creazioni. L’artigianalità del prodotto è uno dei punti di forza più importanti dei suoi stivali: le pelli sono scelte personalmente da Hector, mentre le finiture, le cuciture e le applicazioni sono fatte a mano.
Trova la fragranza che fa per te nella nostra selezione di profumi estate 2013 per lei e per lui.

Gli Indianini Hector hanno conquistato tutta Europa e sono alla volta degli Stati Uniti grazie anche alle star che li hanno già scelti come calzature per la stagione primavera estate 2013. Le imitazioni purtroppo non si contano e per non incappare in errore controllate sempre la presenza del marchio Hector in cuoio cucito sul tallone che garantisce l’Indianino originale.
Vedi anche i vestiti anni 50 dei diversi brand della moda vintage.

stivali indianini hector primavera estate 2013 denim perle

I modelli di stivali Indianini Hector sono vari e i dettagli che li contraddistinguono sono molti. I colori in primis permettono un’ampia possibilità di scelta: tutte le tinte neutre della terra, i colori accesi perfetti per l’estate, il nero e il bianco.
Le fantasie più trendy della stagione non mancano anche sugli stivali e quindi via libera al pitonato e al metallizzato in oro o argento.
I dettagli glam che ritroviamo sugli Indianini Hector sono in primis le borchie in varie dimensioni, le frange che danno il vero tocco da riserva indiana, le finiture in pitone e le perle bianche abbinate al denim come in uno dei modelli che trovate nella nostra foto gallery alla fine dell’articolo. Un’ulteriore variante tra gli stivali Indianini è data dall’altezza: troviamo sia modelli di altezza media sotto al ginocchio, sia tronchetti più bassi.

Hector oltre alla collezione dei celebri stivali in modello Indianino e altri, crea anche altri accessori: cinture in pelle e borsette sia da donna che da uomo. Una speciale linea è dedicata ai più piccoli con scarpe e stivali comode e glamour anche per i bambini.

stivali indianini hector primavera estate 2013 mileborchie lime

DOVE ACQUISTARE GLI INDIANINI HECTOR
Gli stivali Indianini Hector sono disponibili presso i negozi ufficiali monomarca che troviamo a Riccione, Rimini e Milano per quanto riguarda l’Italia. All’estero Hector si concentra sulle località più trendy della stagione estiva: Ibiza, Barcellona, Madrid, Valencia e Mykonos.
Oltre ai negozi fisici potete acquistare gli stivali Hector anche sul sito ufficiale del brand e sui più prestigiosi siti di shopping online della moda.

PREZZI
I prezzi ufficiali degli Indianini Hector originali variano a seconda del modello prescelto, indicativamente possiamo dire che il prezzo medio è tra i 170 e i 250 euro. Ad ogni modo all’interno della gallery fotografica troverete il prezzo associato ad ogni modello secondo il catalogo ufficiale.

Tieniti sempre aggiornata sulle collezioni più trendy di scarpe primavera estate dei migliori marchi.

Lascia un commento