Scarpe Ferragamo autunno inverno 2013 2014 tra vernice e sherling

scarpe salvatore ferragamo autunno inverno 2013 2014 decollete vernice

La collezione di scarpe Ferragamo autunno inverno 2013 2014 fanno la loro prima comparsa nei negozi che anticipano la nuova stagione fredda. Tante le proposte di decolleté, sandali, mocassini e stivali per affrontare con stile i primi freddi.

I colori che caratterizzano la collezione autunno inverno 2013 2014 di Salvatore Ferragamo oltre al nero e al marrone, tipici della stagione fredda, troviamo anche il rosa antico, il rosso, il viola uva, il giallo o i colori metallizzati. Scoprite anche la collezione di borse Ferragamo autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo parlato poco tempo fa.
Le ballerine Ferragamo sono proposte in molte versioni che si suddividono principalmente in ballerine tradizionali e morbidissime. I modelli che trovate anche nella gallery fotografica alla fine dell’articolo sono impreziositi da dettagli in vernice o in oro. Anche i mocassini sono proposti in vernice nera e sono resi glam da un fiocco sulla punta.

Le decolleté sono proposte in versione pointed-toe e a punta rotonda, molto spesso in vernice lucida colorata e altre in pelle. Non solo tacchi 10, ma anche modelli con tacco basso sui 3 centimetri perfette per essere indossate per tutto il giorno in ufficio.
Gli stivali per l’inverno sono particolarmente caldi e glamour, in modo specifico il modello Rembrandt in camoscio e sherling sui toni del bianco e del beige. Molto interessanti anche le decolleté e gli stivali della collezione di scarpe Zanotti autunno inverno 2013 2014.

scarpe salvatore ferragamo autunno inverno 2013 2014 stivali camoscio sherling

I prezzi delle scarpe Ferragamo autunno inverno 2013 2014 variano a seconda dei modelli scelti e dei materiali impiegati. Le ballerine partono da poco più di 200 euro, mentre le decolleté sono attorno ai 400 euro. Per quanto riguarda gli stivali i prezzi indicativi variano dai 350 euro ai 700 dei modelli più prestigiosi. All’interno della foto gallery qui sotto potrete trovare i rispettivi prezzi di ogni modello proposto della collezione Ferragamo.

Leggi le nostre recensioni delle collezioni di scarpe autunno inverno del nostro sito.

Lascia un commento