Scarpe Giuseppe Zanotti autunno inverno 2013 2014, una collezione d’oro

scarpe giuseppe zanotti autunno inverno 2013 2014 decollete oro

Arriva finalmente nei negozi la tanto attesa collezione di Scarpe Zanotti autunno inverno 2013 2014 con le sue intriganti proposte dai dettagli dorati e ricche di applicazioni di borchie e strass. Scoprila con la nostra gallery fotografica completa di prezzi in questo articolo!

Era molto attesa questa collezione autunno inverno 2013 2014 di scarpe Giuseppe Zanotti, tant’è che ve ne abbiamo parlato con la presentazione ufficiale e il relativo video. Una linea di scarpe per la prossima stagione fredda che porta avanti lo stile animalier molto amato dalle donne durante questa stagione e che Giuseppe Zanotti impreziosisce con i dettagli gold molto chic. Le borchie in tutte le loro varianti danno uno stile deciso e molto glam rock all’intera collezione e le ritroviamo applicate su mocassini, stivali e decolleté.

Le decolleté si arricchiscono di cristalli preziosi e scintillanti sui modelli pump open toe, mentre quelle a punta sono declinate in tinte accese o in luccicante oro lucido. I mocassini invece sono le scarpe perfette per l’autunno e Zanotti le propone con stampa animalier zebrata oppure in stile arabesque ricchi di applicazioni di strass. Gli strass e i cristalli sono protagonisti anche nella collezione di scarpe Le Silla autunno inverno 2013 2014.

scarpe giuseppe zanotti autunno inverno 2013 2014 stivali animalier gold

Gli stivali sono la calzatura probabilmente più utilizzata durante la stagione fredda. Giuseppe Zanotti sceglie di declinarli in versioni flat e a tacco alto, ma anche in versione tronchetto bassi alla caviglia e in modelli più alti. Anche per gli stivali tanto animalier impreziosito da dettagli gold, altri casi in cui sono le borchie dorate ad essere protagoniste e altri ancora che scelgono il total black sempre elegante e raffinato. L’animalier è confermato come trend per la prossima stagione anche dalla collezione di borse Givenchy autunno inverno 2013 2014.

I prezzi delle calzature Zanotti sono di fascia alta, gli stivali si aggirano attorno ai 1.000 euro, mentre le scarpe partono da 400 euro circa. Nella gallery qui sotto trovate i prezzi ufficiali associati ad ogni modello.

Scopri con i nostri articoli le collezioni più interessanti del panorama mondiale di scarpe autunno inverno.

Lascia un commento