Le Scarpe Francesine Nero Giardini: Casual con Stile

Scarpe francesine

Le scarpe francesine Nero Giardini coniugano l’estetica con la comodità. In quante siamo ad amare i tacchi ma a non riuscire proprio a starci su? Essere femminili sì… ma che dolore! Se fate parte di questa categoria, allora sicuramente il ritorno delle scarpe cosiddette “Francesine” non potrà che farvi piacere!

Comode, versatili, eleganti ma casual allo stesso tempo, le scarpe Francesine del brand possono essere facilmente abbinate sia a gonne che a pantaloni, e possono essere indossate in ogni occasione. Sono dotate di un particolare tipo di tacco largo e compatto che sicuramente permette molta più stabilità e comodità rispetto ad un altro tipo di scarpa.

Anche quest’anno Nero Giardini, da anni sinonimo di alta qualità e soprattutto di Made in Italy, ci propone una ricca collezione di modelli adatti a tutte le occasioni e ad ogni esigenza. Disponibili in nero o marrone le scarpe Francesine Nero Giardini sono realizzate esclusivamente in pelle e camoscio italiani, nota non da poco per chi vuole essere sempre al top proprio come il resto del collezione Nero Giardini a/i  2013 2014.

Se amate la comodità e siete abituate alla sensazione “flat” delle ballerine, ma allo stesso tempo non volete rinunciare a quel tocco di femminilità in più, le scarpe Francesine adatte a voi sono sicuramente quelle con il tacco più basso, perfette da indossare anche per tutto il giorno o i modelli che, pur non essendo propriamente vere francesine, le ricordano nelle linee . Se invece preferite un modello che vi slanci ulteriormente, allora optate pure per una Francesina dal tacco un po’ più alto: l’effetto sarà assicurato! ( Magari abbinatele anche alle borse Nero Giardini 2013)

Per questa nuova collezione autunno inverno 2013 2014, Nero Giardini predilige principalmente i colori della terra in tutte le sue sfumature, unitamente ai colori neutri che non passano mai di moda. Il prezzo delle scarpe Francesine Nero Giardini si aggira intorno ai 100 euro, a seconda del modello e del materiale. In questo periodo nei negozi del brand potete trovare la collezione p/e in saldo con un ottimo rapporto qualità prezzo, aspettiamo invece l’arrivo delle altre francesine a/i 2013 2014 che faranno compagnia al modello in alto per integrare la nostra gallery.

Non perdete tutti gli aggiornamenti più interessanti sulle scarpe primavera estate .

Lascia un commento