Nero Giardini collezione autunno inverno 2013 2014: il mood anni Sessanta della Dolce Vita

abbigliamento donna Nero Giardini autunno inverno 2013 2014 cardigan

Arriva finalmente il nuovo catalogo Nero Giardini collezione autunno inverno 2013 2014 ambientato a Cortina d’Ampezzo, località bellunese di grande prestigio e glamour. Scopri con noi quali saranno in trend della prossima stagione che caratterizzeranno la moda donna e le calzature.

La collezione di abbigliamento donna firmato Nero Giardini per la prossima stagione autunno inverno 2013 2014 è ispirata alla Dolce Vita, periodo storico intriso di glamour e bellezza. Le immagini del catalogo e della campagna pubblicitaria del celebre brand del Made in Italy sono infatti state scattate dal fotografo Nicola Majocchi nei luoghi più suggestivi e famosi della Regina delle Dolomiti: l’hotel Miramonti, il Museo delle Regole, il Corso Italia must dello shopping e sullo sfondo delle montagne patrimonio dell’Unesco. Il richiamo è quello degli Anni Sessanta di cui la località è stata protagonista: eleganza, femminilità e uno stile retrò raffinato.
Vedi anche tutte le proposte di scarpe firmate Armani Jeans collezione autunno inverno 2013 2014 con tanti stivali e sneakers.

La collezione di moda donna Nero Giardini autunno inverno 2013 2014 si suddivide in proposte sofisticate ed eleganti e in altre più sporty e dinamiche, pur mantenendo sempre uno stile versatile e sobrio che contraddistingue il marchio del made in Italy. Sono davvero molti i modelli che vengono proposti dalla maison della moda e della calzatura italiana, come si evince anche dalle diverse immagini che compongono il catalogo che trovate nella nostra foto gallery alla fine dell’articolo.

abbigliamento donna Nero Giardini autunno inverno 2013 2014 eleganza

La nuova linea di abbigliamento donna a / i 2013 2014 offre diversi total look in stile casual chic. La palette cromatica proposta da Nero Giardini per la prossima stagione varia dal nero al bianco, passando per grigio, marrone e blu, tinte tipiche delle stagioni fredde. I capi spalla sono la novità della stagione per il brand: cappottini in lana cotta e giacche in lana intrecciata molto trendy e femminili. Per la parte superiore del corpo vengono proposti diversi cardigan e girocolli in stampa pied de poule, maglie con inserti in seta o in lana tricot caratterizzate da fantasie vivaci o una selezione di camicie in cotone con rouches. A completare gli outfit diversi jeans, pantaloni con tasche alla francese, e abitini con stampa a micro pois o stampe geometriche.

I capi che compongono la collezione moda di Nero Giardini rispondono a diversi test tecnici come ad esempio delle prove di lavaggio, verifiche di resistenza allo sfregamento, test di usura nella quotidianità e gli effetti sui capi della luce o della pioggia. Questo è un ulteriore merito dell’azienda Nero Giardini che prima di immettere i propri prodotti sul mercato ne verifica il livello qualitativo nel tempo.
Strass, catene e fantasia sono gli elementi caratteristici della nuova collezione di borse Pinko autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo parlato poco tempo fa.

abbigliamento donna Nero Giardini autunno inverno 2013 2014 abito

In tema di calzature i must have per l’autunno inverno 213 2014 di Nero Giardini saranno gli stivali: in stile cavallerizzo, tronchetti, ankle boots, bikers con le borchie. stringati fino al ginocchio o modelli semplici con fibbie, cinturini e decorazioni come unici dettagli glamour. Le francesine in vernice hanno punta lavorata al laser oppure in suede con punta a coda di rondine in stile bohemien, mentre le pantofoline in vernice sono più romantiche e i mocassini sono veri e propri evergreen.

Tieniti sempre aggiornata sulle nuove collezione e i nuovi cataloghi delle più importanti maison con la nostra sezione Moda autunno inverno.

Lascia un commento