Zara uomo catalogo autunno inverno 2013 2014: tra stampe e color block

catalogo moda uomo zara autunno inverno 2013 2014 cardigan righe

La stagione fredda si avvicina inesorabile e non possiamo farci prendere impreparati, così oggi vi presentiamo le proposte di Zara uomo catalogo autunno inverno 2013 2014. Scopri con la nostra foto gallery il catalogo che riporta i trend della moda maschile low cost.

La collezione di moda uomo autunno inverno 2013 2014 di Zara è molto ricca e variegata, in grado di accontentare i gusti e le esigenze di ogni uomo con prezzi convenienti. All’interno della gallery alla fine dell’articolo troverete una selezione di proposte glamour per il tempo libero e per l’ufficio tratte dalla collezione Zara per la prossima stagione fredda.
Tante le proposte di giacche e giubbotti in eco pelle, tessuto o denim perfette per i primi freddi, mentre i blazer sono più adatti alle occasioni formali e vengono proposti in tante varianti sempre eleganti e dal mood classico e basic.
La semplicità è all’ordine del giorno anche all’interno della collezione uomo Hermes primavera estate 2014 andata in scena alla Paris Fashion Week.

Non mancano le proposte di pantaloni e jeans Zara in color block nelle tinte tipiche dell’autunno inverno che vengono abbinati a camicie e t-shirt semplici con maniche corte, lunghe o a tre quarti in stampa a fantasia oppure a cardigan a righe orizzontali o ancora maglioncini in color block di cui trovate un assaggio nella gallery qui sotto. Anche Kenzo punta sulle stampe, ma dipinte a mano, per la sua collezione uomo primavera estate 2014 che abbiamo visto sfilare alla Paris Fashion Week.

catalogo moda uomo zara autunno inverno 2013 2014 giubbotto cappuccio

A completare la collezione uomo autunno inverno 2013 2014 di Zara troviamo diversi modelli di borse per il lavoro e il tempo libero e anche tante proposte di calzature: sneakers, stringate e mocassini comode e a prezzo davvero conveniente. Per avere una panoramica della linea maschile di Zara potete sfogliare il catalogo sui sotto.

Non perdere le più interessanti e trendy collezioni uomo della moda internazionale con i nostri articoli.

Lascia un commento