Zara catalogo autunno inverno 2013 2014: fiori e geometrie colorano la stagione fredda

catalogo zara autunno inverno 2013 2014 abito uccelli

E’ finalmente giunta la collezione Zara catalogo autunno inverno 2013 2014 e siamo felici di mostrarvi quali saranno i pezzi forti per la prossima stagione fredda del brand low cost. Scoprili con la nostra foto gallery.

Zara è uno dei marchi della moda low cost più amato sia dalle ragazze che dalle donne più adulte per lo stile trendy ed elegante che caratterizza i suoi capi. La nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di Zara è molto ricca di proposte a partire dai capi spalla che sono piuttosto variegati: troviamo blazer con maniche particolari in colori accesi, a stampa floreale o animalier, trench, giacche sahariane, giubbotti di jeans e parka con il cappuccio che accontentano i gusti di ogni donna. Il camouflage che in questa collezione di giacche non troviamo, viene proposta invece sulle borse Valentino Garavani autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato anche i prezzi ufficiali.

Per quanto riguarda gli abiti Zara propone tanti mini dress colorati e stampati a fantasie disparate, una novità per la prossima stagione è la stampa a pesci sui toni del rosso che potrete trovare anche all’interno della foto gallery alla fine dell’articolo. Non mancano i little black dress sempre attuali ed eleganti che salvano da ogni situazione, ogni donna dovrebbe possederne almeno uno. Nella stessa sezione Zara inserisce diversi modelli di tute intere in color block, molto trendy anche nella prossima stagione autunno inverno 2013 2014. Marina Rinaldi invece per la collezione autunno inverno 2013 2014 punta sulle stampe geometriche e sull’abbinamento black & white.

catalogo zara autunno inverno 2013 2014 tuta beggy

Tra le camicie che Zara declina nella collezione a / i 2013 2014 spiccano quelle a scacchi in stile grunge che non si vedeva dagli anni Novanta e che ritroviamo con piacere. In alternativa più elegante la stampa floreale o le piccole geometrie, che caratterizzano anche le maglie a manica lunga e le t-shirt. I pantaloni vengono proposti in color block in varie tinte e poi in versioni più fantasiose stampate. Un altro ritorno gradito è quello della gonna pantalone che Zara colora di rosso acceso, mentre i tubini fasciati e dal mood vintage sono rallegrati da stampe floreali.

A completare la collezione di Zara autunno inverno 2013 2014 una bella selezione di scarpe pointed toe e di mocassini stampati, così come una vasta scelta di borse in color block sui toni scuri tipici della stagione fredda. Tanti anche gli accessori che il brand della moda low cost mette a disposizione per la prossima stagione e di cui vi parleremo prossimamente.

Tieniti aggiornata sulle nuove collezioni della moda autunno inverno delle più importanti maison internazionali.

Lascia un commento