Le ballerine a/i 2013-2014 più belle, scarpe con dettagli sofisticati e eleganti

Loafer Pretty Ballerinas animalier

Le ballerine 2013 2014 più belle sono pronte per essere scoperte. “C’è chi dice no” recitava una vecchia canzone di Vasco che di certo non aveva a che fare con le ballerine, eppure c’è chi sostiene che le scarpe flat uccidano la femminilità di una donna. Ma negli anni la moda delle ballerine non è mai passata, diventando anzi il punto di forza delle collezioni dei più grandi stilisti.


Le ballerine non sono solo comode e pratiche, ma sanno essere anche eleganti, colorate, trendy ed originali, sempre nuove e adatte ad ogni stagione. Che siano rasoterra o con un po’ di zeppa, c’è sempre un’occasione giusta per indossarle senza perdere la propria femminilità. Ma quali sono le nuove tendenze per il prossimo autunno inverno 2013 2014?

Pretty Ballerinas, azienda minorchina fucina di calzature in cui bene si coniugano il comfort e il glamour, ripropone per la prossima stagione le loafer (pantofole) con modelli che vanno dall’animalier al cavallino e dal cuoio al militare fino all’utilizzo di colori fluo.

Se i colori sgargianti non incontrano il vostro gusto e preferite qualcosa di più sobrio, l’azienda ritorna sui modelli classici in tinta unita, ma metallizzata e con laccetto sulla punta. Altra new entry della ditta minorchina sono le ballerine con il tacco squadrato di 4 cmscamosciate con fiocco sulla punta in vernice. Di Pretty ballerinas ce ne sono per tutti i gusti e gli outfit: eleganti, da passeggio, sotto un pantalone, ma anche con gonna o tailleur.

kaitlin tory burch

Tory Burch, invece, punta sul modello Kaitlin, disponibile in 3 tonalità diverse e tutte con la punta gold. Il rivestimento in pelle trapuntata richiama uno stile classico e senza tempo, garantendo eleganza e comodità in ogni occasione, che si scelga il black, lo shiraz o il tory redSe poi volete qualcosa di più originale, Tory Burch propone Kaitlin anche in versione borchiata. Se lo stile delle Kaitlin vi ha soddisfatte, vi servirà la giusta borsa da abbinare. Allora guardate le borse Tory Burch autunno inverno 2013 2014.

wrap Hogan ballerine

Per un look essenziale e bon ton c’è Hogan con il modello Wrap, in suede di diversi colori e stampe a effetto pitone o cavallino animalier, con profili rivestiti, punta in vernice, dettaglio iconico e suola in pelle.Scopri anche le altre scarpe Hogan 2013 2014.

Vi siete già fatte un’idea di quale sarà il vostro must have per l’inverno? Scoprite anche tante altre ballerine ballerine autunno inverno 2013 2014 dai brand di lusso.

[nggallery id=815]