10 Borse Moschino autunno inverno 2013 2014 in tinte neutre molto eleganti

borse moschino autunno inverno 2013 2014 borsa bicolor

Vi presentiamo oggi la nuova collezione di borse Moschino autunno inverno 2013 2014 dalle linee semplici per uno stile elegante e raffinato. Scopri tutte le immagini e i prezzi nella nostra gallery fotografica.

La collezione di borse Moschino autunno inverno 2013 2014 si compone di grandi shopper, borse medie a mano, bauletti e piccole borse a tracolla. La palette cromatica della nuova collezione sfiora le tonalità neutre del panna, del marrone, del nero; colori tradizionali e classici che denotano lo stile e l’eleganza del marchio.
Sfoglia anche il catalogo di scarpe Liu Jo autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato tutti i dettagli in questi giorni.

Le shopper Moschino sono capienti, dalle linee semplici e vengono proposte in bicolor a contrasto sul fondo dove compare anche il nome del brand in caratteri dorati. Le borse a spalla hanno forma quadrata con tracolla regolabile e logo del marchio sulla parte inferiore. Le borse a mano si dividono tra forme trapezioidali, bauletti, modelli bicolor con decorazioni in rilievo, altri ancora con frange o con decorazione metallica a forma di cuore. Le tracolle hanno forme compatte e ridotte, sono proposte in tessuto morbido trapuntato, in pelle liscia o con le frange, mentre la tracolla in sè è piuttosto sottile e le finiture metalliche sono realizzate in colore dorato.
Scopri le borse Gherardini per l’autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato alcuni modelli delle 13 linee proposte.

borse moschino autunno inverno 2013 2014 handbag media

PREZZI
I prezzi delle nuove borse Moschino autunno inverno 2013 2014 sono di fascia alta, anche se esistono linee più economiche del brand altrettanto interessanti. Per una borsa Moschino il prezzo varia da 275 euro fino a 1200 euro circa. Per scoprire il prezzo di ogni borsa proposta potete sfogliare la gallery alla fine dell’articolo in cui troverete ogni dettaglio.

Non perdere i cataloghi delle collezioni più interessanti con i prezzi ufficiali di Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento